FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Cs6 O Photoshop Cc?
Rispondi Nuova Discussione
vvtyise@tin.it
Messaggio: #1
mi sembra di aver capito che il futuro sarà Photoshop CC.
Avendo CS5, conviene quindi passare a CC o fare l'upgrade a CS6?
MarcoD5
Messaggio: #2
Vanno bene tutti dalla cs3 in poi,
GEPPIeROS
Messaggio: #3
QUOTE(marcomc76 @ Jul 21 2013, 12:10 PM) *
Vanno bene tutti dalla cs3 in poi,

messicano.gif
Non credo che il ns amico "vvtyise" abbia voluto sapere quale versione di PS acquistata occorresse possedere per usufruire degli sconti (ca. il 50%) previsti per il primo anno sul "canone" di PS CC ma solo se fosse meglio passare a C6 o a CC.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Mah, a questo devi pensare per benino te.
Con CC, Adobe ha dato il via all'esclusiva forma di affitto del software (non dico nulla sulla cosa perché se ne è già parlato ampiamente e non è questa la discussione per riprendere la cosa).
Onestamente non ho idea se è ancora possibile fare un upgrade alla CS6 senza aderire al Cloud, ma se così fosse, forse ti conviene visto che sarà una versione che ti resterà a vita.
Con CC, quando smetterai di pagare, smetterai anche di usarlo.

Ciao,
Alessandro.
paolo192
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Jul 21 2013, 06:15 PM) *
Mah, a questo devi pensare per benino te.
Con CC, Adobe ha dato il via all'esclusiva forma di affitto del software (non dico nulla sulla cosa perché se ne è già parlato ampiamente e non è questa la discussione per riprendere la cosa).
Onestamente non ho idea se è ancora possibile fare un upgrade alla CS6 senza aderire al Cloud, ma se così fosse, forse ti conviene visto che sarà una versione che ti resterà a vita.
Con CC, quando smetterai di pagare, smetterai anche di usarlo.

Ciao,
Alessandro.


mi sa proprio che la domanda vertesse su questo argomento.
Per conto mio ribadisco: per noi consumatori accettare il noleggio a vita e' come mettersi un cappio al collo.
Poi, fate vobis. Io mi tengo ben stretto il mio CS6, in attesa di alternative da altre software house.
LucaCorsini
Messaggio: #6
QUOTE(paolo192 @ Jul 22 2013, 10:25 AM) *
mi sa proprio che la domanda vertesse su questo argomento.
Per conto mio ribadisco: per noi consumatori accettare il noleggio a vita e' come mettersi un cappio al collo.
Poi, fate vobis. Io mi tengo ben stretto il mio CS6, in attesa di alternative da altre software house.

Anch'io.
Anzi,
questo mi darà una ulteriore scusa per NON comprare una eventuale nuova fotocamera (metti che vinco una lotteria alle quali non gioco).
Redlion
Messaggio: #7
Mi associo al coro.
Con il CC, Adobe non avrà più soldi da me se non per LR....mi tengo CS6 ed appena ho un attimo provo Paintshop Pro X5
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio