FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Cold Water
Come farsi odiare da una modella!!
Rispondi Nuova Discussione
skyler
Messaggio: #26
Buona l'idea..bello il risultato..le modelle pro devono esse pronte a tutto... tongue.gif
Bosendorfer1978
Iscritto
Messaggio: #27
Wau! è davvero strabiliante, la foto parla!
Filippo Tomasi
Messaggio: #28
Vi ringrazio per le belle parole e l'apprezzamento.
Filippo
FrancescoBrunello76
Messaggio: #29
già vista altrove e commentata...bravo....
Nicola Verardo
Messaggio: #30
ciao Filippo , mi piace molto sia posa che luci , l'unica cosa con cui avrei giocato maggiormente è l'elento chiave della foto , l'acqua.Sopratutto assente nella parte alta del corpo e del viso l'avrei indirizzata anche sul vetro dell adoccia, il messaggio che da la modella di eccitazione , misto brividi ..sarebbe stato più ebfatizzato e avrebbe colpito il vistatore in maniera preponderante. Qui vedo prima il suo urlo e poi capisco dove è il contesto.Se avessi avuto l'acqua in facci apure io insieme al suo gesto sarebbe come se ci fossi stato dentro ..con lei ... non so se mi son spiegato ... wink.gif

un salutone ciao e complimenti ..
Filippo Tomasi
Messaggio: #31
QUOTE(Nicola Verardo @ Mar 5 2010, 04:44 PM) *
ciao Filippo , mi piace molto sia posa che luci , l'unica cosa con cui avrei giocato maggiormente è l'elento chiave della foto , l'acqua.Sopratutto assente nella parte alta del corpo e del viso l'avrei indirizzata anche sul vetro dell adoccia, il messaggio che da la modella di eccitazione , misto brividi ..sarebbe stato più ebfatizzato e avrebbe colpito il vistatore in maniera preponderante. Qui vedo prima il suo urlo e poi capisco dove è il contesto.Se avessi avuto l'acqua in facci apure io insieme al suo gesto sarebbe come se ci fossi stato dentro ..con lei ... non so se mi son spiegato ... wink.gif

un salutone ciao e complimenti ..


Tutto vero, ma quella doccia li era fatta in quel modo e l'acqua usciva solo da quella parete...
Ci ho perso 10 minuti per capire come si accendeva
ahahah

Grazie dell'intervento.

Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2