FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba A Monopoli
Rispondi Nuova Discussione
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #1
Vi posto uno scatto fatto in vacanza a Monopoli in Puglia, il cielo non era dei migliori ma credo che lo scatto merita uno sguardo ugualmente! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

blasquez76
Messaggio: #2
Ciao Andre, passate buone vacanze???
Per la foto apro le danze io... Innanzi tutto mi pare che chi va con l'"antinuvola" impara a fotografare senza nuvole... tongue.gif
La foto di per se è gradevole, ma non entusiasmante! Mi piacciono le cromie tenui, anche se i tempi rendono il moto dell'acqua nè carne nè pesce... personalmente avrei senza dubbio optato per tempi più lunghi, così mi dice pochino...
Bello il taglio diagonale della scogliera, anche se forse tutto quel brullo, non essendo esaltato da una luce "spettacolare" mi rende tutta l'immagine un pò povera! Naturalmente questi sono i miei gusti...
Un salutone e a presto ragazzaccio!
Luca
alessandro8c
Messaggio: #3
La trovo ben equilibrata, dai colori tenui, cosi come la pp, non troppo eccessiva...non potevi non scattare questa foto, non possiamo sempre aspettare cieli ricchi di nuvole smile.gif Va benone anche così, grazie al cielo "piatto" hai potuto risaltare al meglio la scogliera.
ges
Staff
Messaggio: #4
Taglierei la parte bassa non aggiunge -secondo me - nulla alla foto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
A me personalmente piace mi da un senso di calma,
peccato per il cielo non ha giovato molto su questa compo,
concordo con Ges per il taglio.
Cesare44
Messaggio: #6
trovo la foto gradevole, belli i toni delicati, e buona la composizione.

ciao
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #7
Ciao i colori del momento non sono male ..la cosa che non mi convince sono le proporzioni non si capisce se e' una grande scogliera o se la ripresa da vicino lo fa sembrare a filo scoglio....
Brunosereni
Messaggio: #8
dai, anche il cielo è in linea con la placidità del mare da bonaccia. Mi piace.

Bruno
FabioPerillo
Messaggio: #9
Ciao Andrea, classica situazione "nella media" ben sfruttata.
Uno scatto gradevole per atmosfera e sensazione di relax che restituisce.
A livello compositivo forse avrei provato qualcosa di diverso visto che la conformazione della scogliera sembrava interessante.
Così anche io sarei per taglierne un pezzo come suggerito da Ges.

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Grazia a tutti per i commenti lasciati!
Proverò a tagliare la parte bassa del frame, vediamo se lo scatto risulta più bilanciato!
Luca sto diventando un anti nuvola! dry.gif
lupens
Messaggio: #11
Mi piace come hai evitato di mettere tanto cielo dato che non era dei migliori.
Il sole poco invadente si riflette sul mare. La scogliera da un senso di tranquillità.
Buono per me nell'insieme.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio