FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Safari In Kenya
Rispondi Nuova Discussione
lexy79
NPU
Messaggio: #1
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MBBuongiorno a tutti.
E' la prima volta che posto le mie foto... ci ho messo un po' a capire come funziona... spero di riuscire a non fare pasticci.
Le foto sono state scattate durante un safari in Kenya tra i parchi Tsavo e Amboseli e nella riserva privata Taita Hills.
Per me era la prima volta in Africa, la sognavo da tanto e non sono rimasta delusa.
E' una terra selvaggia, anche se il turismo è molto diffuso e ci sono tante strutture di lusso si capisce che è la natura a farla da padrona e noi siamo solo semplici spettatori.
Aspetto con ansia commenti e critiche.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 804.1 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
continua...
 
Nuova Discussione
Risposte
pisistrate nelson
NPU
Messaggio: #2
Ah... ma allora l'hai fatto apposta:
hai messo prima qualche scatto (3/4 anche 5) da principiante proprio bruttarelli .... poi hai srotolato degli scatti "pazzeschi". Sei andata in un crescendo strepitoso. Me ne piacciono tanti ma la leonessa con i cuccioli è veramente bellissimo!
lexy79
NPU
Messaggio: #3

Ah... ma allora l'hai fatto apposta:
hai messo prima qualche scatto (3/4 anche 5) da principiante proprio bruttarelli .... poi hai srotolato degli scatti "pazzeschi". Sei andata in un crescendo strepitoso. Me ne piacciono tanti ma la leonessa con i cuccioli è veramente bellissimo!
[/quote]

Eh sì... mi hai beccato!
No, scherzi a parte, grazie dei complimenti, ma sono davvero una principiante. Quando guardo le foto degli altri me ne rendo proprio conto!
Ma mi fa piacere avere commenti e critiche perché li ritengo molto utili.
Comunque ora che ho capito come funziona preparatevi perché vi tartasserò di foto, i viaggi sono la mia passione, insieme ovviamente alla fotografia!!
Il safari è finito, anzi, ho dimenticato un'ultima foto, una delle mie preferite

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Vi aspetto per il prossimo viaggio!

Posta in questo topic
lexy79   Safari In Kenya   Sep 14 2012, 10:08 AM
lexy79   Scusate ho toppato subito!! Vediamo se ri...   Sep 14 2012, 10:41 AM
Felicione   Ciao Lexy, vado subito con le critiche? _mexico...   Sep 14 2012, 02:18 PM
lexy79  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio