FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rif.quintino Sella M3585
Rispondi Nuova Discussione
ROBERT59
Messaggio: #1
rif.Quintino Sella m 3585 al cospetto dei ghiacciai del Monte Rosa

IPB Immagine



IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
e x tetto il cielo come dire... Bravo e complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele
ROBERT59
Messaggio: #3
QUOTE(t_raffaele @ Jan 20 2020, 10:21 AM) *
e x tetto il cielo come dire... Bravo e complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele
grazie Raffaele
ciao Gianfranco
aldosartori
Messaggio: #4
Atmosfera da paura.
Complimenti per la gita e le foto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
La montagna d'inverno specie con il celeste e qualche nuvolone è sempre molto suggestiva,
vado per la seconda Pollice.gif
ROBERT59
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ Jan 20 2020, 04:35 PM) *
Atmosfera da paura.
Complimenti per la gita e le foto
grazie Aldo.....pensa che poi son dovuto scendere quasi "di corsa" (la mia schiena.....) in quanto, del resto come era previsto, stavano cominciando ad addensarsi brutti e cupi nuvoloni ed ogni tanto tuonava.....ed e' molto pericoloso trovarsi in alta montagna con i termporali....
ciao Gianfranco


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2020, 11:27 PM) *
La montagna d'inverno specie con il celeste e qualche nuvolone è sempre molto suggestiva,
vado per la seconda Pollice.gif
grazie Maurizio ma non e' un'escursione invernale (sarebbe troppo difficile per me in quanto alpinistica con presenza costante di neve e ghiaccio su tutto l'itinerario) sono scattate con la 810 ma sono il prosieguo della galleria dell'album "Colle Bettaforca-rif.Quintino Sella" con la maggior parte delle foto scattate con la 7200+18/300 al collo del agosto 2019
ciao Gianfranco
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Luogo incantevole, la seconda è quella che preferisco.
NicolaSantolin
Messaggio: #8
La seconda per me è molto buona. L'idea che ho nel vedere la foto è la sensazione di aria rarefatta. Complimenti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(ROBERT59 @ Jan 21 2020, 11:12 AM) *
grazie Maurizio ma non e' un'escursione invernale (sarebbe troppo difficile per me in quanto alpinistica con presenza costante di neve e ghiaccio su tutto l'itinerario) sono scattate con la 810 ma sono il prosieguo della galleria dell'album "Colle Bettaforca-rif.Quintino Sella" con la maggior parte delle foto scattate con la 7200+18/300 al collo del agosto 2019
ciao Gianfranco


Vero hai ragione non ho fatto caso alla data è fatta in agosto, mi ha ingannato il ghiacciaio tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rif.quintino Sella M3585 ROBERT59 8 27-02-2020 23:12