FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2015 - Venafro (is)
...Le Foto...
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi, come ogni anni si è concluso questo splendido Incontro nella suggestiva isola di Capri,
per l'occasione volevo ringraziare l'organizzazione composta da
Franco, Sergio, Roberto, Gianni e Maria,
come sempre siete stati impeccabili e professionali tutto al posto giusto, grandiosi
e Adriano che con la sua cucina e il suo carisma ci ha accompagnato in serate mozzafiato,
un ringraziamento speciale va anche a Michele che ci ha omaggiato della sua presenza riportando le novità Nikon e non solo,
grazie a tutti i partecipanti che ogni anno raggiungono la location per passare tre giorni insieme in compagnia e amicizia, grazie ragazzi, di seguito lasciamo le foto che raccontano le giornate trascorse,
arrivederci al prossimo anno wink.gif

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Grandi ...
Io l'anno prossimo ... un anno si un anno no....

Aspetto le foto!
ilPeppe73
Messaggio: #3
Spero un giorno di poter partecipare a questi raduni wink.gif
miz
Messaggio: #4
Che dire, tre giorni di affetto e risate che ogni anno si ripetono, il piacere di rivedere amici da tutta Italia con cui, nonostante la distanza, rimane un legame profondissimo e una grande voglia di riabbracciarsi, un'organizzazione notevolissima che ci permette di godere dell'incontro senza alcuna preoccupazione e tante foto tra un antipasto, un primo, un dolce e tante chiacchiere spensierate.
Grazie, davvero grazie a tutti gli amici intervenuti e soprattutto a Sergio, Franco, Roberto, Maria, Gianni, Adriano, Maurizio e Michele.

Spero di rivedervi tutti al più presto :-)
lorenzo albanese
Messaggio: #5
Bellissima esperienza, come sempre tra l'altro! smile.gif Grazie a tutti per la stupenda compagnia. Vi allego la foto con cui ho partecipato all'estemporanea. grazie.gif
IPB Immagine

carlo50t
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti..... prima un grosso applauso agli organizzatori......
il Barone, Roberto, Maurizio..... guru.gif guru.gif
poi un grazie.gif a Michele..... per l'ottima nuova veste del forum......
dentro facebook ci sono pure..... vero....... ma il forum è tutt'altra cosa......
ed un arrivederci a tutti....... soprattutto quelli che non sono riuscito a salutare personalmente.....
ed ad Adriano per sua mitica cucina...... in tutti i campi...... ed oggi a pranzo come antipasto c'era una fetta di mitica panonta...... ci stavo pensando dalla Befana's day dell'anno scorso...... condita con l'olio molisano..... quello buono...
appena posso posto qualche cosa......
messicano.gif Carlo
andreotto
Messaggio: #7
Un grazie di cuore a tutti organizzatori e partecipanti, esperienza magnifica come sempre
alcarbo
Messaggio: #8
QUOTE(alcarbo @ Sep 12 2015, 04:23 PM) *
Grazie agli organizzatori e anche ai partecipanti per la buona compagnia

Brunosereni
Messaggio: #9
Che belle giornate!! Impressioni di settembre è sempre un bel momento di amicizia e di aggregazione. Grazie ancora a tutti gli organizzatori che riescono sempre in questo piccolo miracolo!

Bruno
Gianni Rossi
Messaggio: #10
Si è appena concluso un altro splendido ed indimenticabile incontro che ha lasciato nelle nostre menti e nei nostri cuori tanti meravigliosi momenti da custodire nel cassetto dei ricordi più belli....
Ce la mettiamo tutta ogni anno affichè le cose possano andare nel verso giusto ed affinchè possiate trovarvi bene e sentirvi a vostro agio, e non potrebbe esserci niente di più appagnate delle manifestazioni di affetto che ci riservate e che arrivano puntuali ogni volta a darci conferma che tutto è andato nel migliore dei modi !!
Un rigraziamento speciale va ai miei compagni di viaggio Sergio, Franco e Roberto, che malgrado i sempre crescenti impegni, trovano sempre e comunque il tempo, la forza e l'energia per portare avanti questo meeting....
Un grazie di cuore va al mitico Adriano, grazie al quale anche l'impossibile diventa possibile... anzi normale...
Ed ancora a un grazie sentitissimo a Michele Difrancesco che arrichisce i nostri incontri con la solita competenza e professionalità e non ci fa mancare mai nè la sua squisita amicizia nè la presenza di Nital aggiornandoci su tutte le novità....
Ma il ringraziamento più grande và sopratutto a voi che con la vostra presenza e partecipazione rendete questo evento unico e speciale..
Grazie di cuore a tutti amici ed arriverderci al prossimo anno..... alla prossima splendida avventura..... da condividere ancora una volta insieme !!!
deakali
Messaggio: #11
Grazie a tutti per le bellissime giornate passate in allegria ed spensieratezza.Come sempre l'organizzazione e' stata perfetta.Grazie ancora , a presto.
Giovanni
GiovanniChiappara
Messaggio: #12
E’ stata la mia prima volta a Venafro ed è stata una bellissima esperienza.
Ho trascorso tre giorni indimenticabili in compagnia di nuovi amici e altri che già conoscevo.
Per questo volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto gli organizzatori.
Un grazie a Michele Difrancesco e allo chef Adriano.
Giovanni
andreotto
Messaggio: #13
un paio di foto
IPB Immagine



IPB Immagine


Andreotto
GiovanniChiappara
Messaggio: #14
Inizio ad aggiungere anch’io le foto

IPB Immagine



IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Giovanni
zico53
Messaggio: #15
Siete tutti brutti sporchi e cattivi, e io vi odio, vi odio, vi odio!!!!! texano.gif grazie.gif laugh.gif
Kozios
Messaggio: #16
Ciao a tutti grazie a tutti delle belle giornate in compagnia di vecchi e nuovi amici, un grazie particolare a tutti gli organizzatori per l'organizzazione.
andreotto
Messaggio: #17
IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Salvo40
Messaggio: #18
io quest'anno sono arrivato in ritardo ….. e……meno male ….almeno vi risparmio quelle dell'uscita del venerdì rolleyes.gif …....inizio dalla giornata di Sabato mattina….. e poi……pian piano le altre
Un abbraccio a tutti

----bambini in gita
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

….
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

…..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aspettando il battello...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tutti in fila…...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'imbarco..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Napoli….
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

……..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgio.biasco
Messaggio: #19
Buonasera a tutti...
Il meeting... una splendida occasione per incontrarsi, conoscersi, confrontarsi.... e, soprattutto, per imparare dagli altri!
Grazie a tutta l'organizzazione... impeccabile come sempre!
Aggiungo la foto con la quale ho ottenuto il 3° posto all'Estemporanea...
Sono fiero di far parte del gruppo... cercherò d'esser più presente!


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Salvo40
Messaggio: #20
Domenico Bressan
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Silvia Berardo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luigi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


…..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

……
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

……
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Michele Difrancesco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Domenico Bressan
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Claudio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Messaggio: #21
Questo è il gommone che ci ha trasportati a Capri

IPB Immagine



IPB Immagine

alcarbo
Messaggio: #22
IPB Immagine

andreotto
Messaggio: #23
complimenti a tutti
IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

raffer
Messaggio: #24
Qualche immagine di Fornelli. rolleyes.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Raffaele
Gaetano.Delia
Messaggio: #25
desidero porgere in primis i miei ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati per la migliore riuscita di questo meeting che mi ha permesso di rivedere tutta una serie di amici e di trascorrere in allegria e divertimento alcuni giorni. Inserisco una foto qualsiasi tanto per riprendere la mano a postare sul foro, Di nuovo un abbraccio a tutti e a rivede

IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »