FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografia 1000naria - Gonzaga (mn) - 28 E 29 Marzo
All'interno seminari gratuiti di Photoshop, Lightroom, Virtual Rea
Rispondi Nuova Discussione
dpphotographer
Messaggio: #1
Mi permetto di segnalare a tutti la quarta edizione di Fotografia 1000NARIA, anche se un po' in ritardo rispetto a quando si svolgerà.
E' una fiera dedicata alla fotografia e si terrà a Gonzaga, in provincia di Mantova, nei giorni 28 e 29 marzo 2009.
Oltre alla mostra mercato ed alle sale pose con modelle, quest'anno presenterà una importante novità: ci saranno seminari gratuiti di Photoshop e Lightroom, entrambi nelle ultime versioni ed in italiano.
Inoltre saranno presentate le nuove frontiere della fotografia destinata alla realtà virtuale, grazie ad un case history di un'azienda attiva nel settore.
Credo che valga la pena fare un giro.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Se volete approfondire l'argomento, visitate il sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx nella sezione specifica.

Attendo i vostri commenti... grazie.gif

Messaggio modificato da ros63 il Mar 25 2009, 09:40 PM
Motivo della modifica: inserimento di link commerciale vietato dal regolamento
Trigger
Messaggio: #2
Io conto anche sul fatto che possa essere un punto d'incontro per i nikonisti della zona così come lo è stata nelle passate edizioni. wink.gif
Giacomo 74
Messaggio: #3
Io ci sono wink.gif
moro9_77
Messaggio: #4
Anche io ci sono!!! messicano.gif
Giacomo 74
Messaggio: #5
QUOTE(moro9_77 @ Mar 26 2009, 03:36 PM) *
Anche io ci sono!!! messicano.gif


Grande Moro ! ! ! Pollice.gif biggrin.gif
Giacomo 74
Messaggio: #6
Nessun' altro ? ! ? !
alcarbo
Messaggio: #7
Di ritorno da Milano, costretto da mio figlio Leo95, sono dovuto passare da Gonzaga.
Photoshow fantasmagorico.
Fiera di Gonzaga fantastica. Mille occasioni.
E poi alcuni amici da salutare e ringraziare per la loro rinnovata iniziativa della Mostra-Mercato Fotografica (ridotta per la concomitanza con Milano) ed ancor di più per gli incontri dimostrativi da loro organizzati in materia sempre fotografica (PS CS4 ecc...)

Non escludo di esserci anche domani (tempo=moglie permettendo)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio