FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
138 Pagine: V  « < 129 130 131 132 133 > »   
CLUB NIKKOR AFS 24-70 f/2,8 G
Rispondi Nuova Discussione
grigna
Messaggio: #3251
Mio contributo con questa lente e la mia "nipotina"
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3252
Altro contributo
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3253
2 scatti da un evento di domenica 22,con D810
mod. SARA MOSCHINI
IPB Immagine


mod. FELISYA PIANA
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3254
IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3255
altri 2 scatti,con la bellissima Nicole Calzavara
IPB Immagine


IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3256
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3257
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3258
altri 3 scatti....ma quest'ottica non la usa più nessuno??
IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3259
Altro 2 scatti
IPB Immagine


IPB Immagine


gio.67
Messaggio: #3260
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3261
IPB Immagine

grazianonikon
Messaggio: #3262
Alfa Giulia Q Verde
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3263
IPB Immagine

maxmar65
Messaggio: #3264
ciao a tutti, riesumo questo 3d per comunicare che da oggi faccio parte anche io del club. Mi è arrivato un 24-70 nuovo nuovo (ovviamente Nital) ed avrei un paio di domande per chi vorrà gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.
La prima riguarda l'ottica: sulla parte posteriore vi risulta se il cerchietto dorato risulta spezzato o comunque interrotto (allego immagine). In pratica è il cerchio che si trova immediatamente sotto l'attacco del paraluce.
La seconda domanda che vorrei sottoporvi è la seguente: la nital card che ho trovato nella confezione porta scadenza di attivazione 16/07/2016, secondo voi è ancora attivabile
l'estensione di garanzia a 4 anni oppure Nital mi farà storie? Mi sembra strano che un obiettivo nuovo arrivi già con la card scaduta. Ma che voi sappiate quanto tempo passa tra l'invio dell'obiettivo al rivenditore e la scadenza posta sulla card? In pratica è possibile che possa essere una scorta di magazzino, ma secondo voi da quanto tempo lo teneva il rivenditore? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona luce a tutti.

IPB Immagine

ffrabo
Messaggio: #3265
ciao a tutti, riesumo questo 3d per comunicare che da oggi faccio parte anche io del club. Mi è arrivato un 24-70 nuovo nuovo (ovviamente Nital) ed avrei un paio di domande per chi vorrà gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.
La prima riguarda l'ottica: sulla parte posteriore vi risulta se il cerchietto dorato risulta spezzato o comunque interrotto (allego immagine). In pratica è il cerchio che si trova immediatamente sotto l'attacco del paraluce.
La seconda domanda che vorrei sottoporvi è la seguente: la nital card che ho trovato nella confezione porta scadenza di attivazione 16/07/2016, secondo voi è ancora attivabile
l'estensione di garanzia a 4 anni oppure Nital mi farà storie? Mi sembra strano che un obiettivo nuovo arrivi già con la card scaduta. Ma che voi sappiate quanto tempo passa tra l'invio dell'obiettivo al rivenditore e la scadenza posta sulla card? In pratica è possibile che possa essere una scorta di magazzino, ma secondo voi da quanto tempo lo teneva il rivenditore? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona luce a tutti.

[/quote

]Ti posso dare due risposte positive, anche il mio ha il cerchietto oro interrotto e la NITAL card scaduta non crea alcun problema , fai pure la registrazione👍


Messaggio modificato da ffrabo il Aug 25 2016, 03:38 PM
maxmar65
Messaggio: #3266
QUOTE(ffrabo @ Aug 25 2016, 04:34 PM) *
ciao a tutti, riesumo questo 3d per comunicare che da oggi faccio parte anche io del club. Mi è arrivato un 24-70 nuovo nuovo (ovviamente Nital) ed avrei un paio di domande per chi vorrà gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.
La prima riguarda l'ottica: sulla parte posteriore vi risulta se il cerchietto dorato risulta spezzato o comunque interrotto (allego immagine). In pratica è il cerchio che si trova immediatamente sotto l'attacco del paraluce.
La seconda domanda che vorrei sottoporvi è la seguente: la nital card che ho trovato nella confezione porta scadenza di attivazione 16/07/2016, secondo voi è ancora attivabile
l'estensione di garanzia a 4 anni oppure Nital mi farà storie? Mi sembra strano che un obiettivo nuovo arrivi già con la card scaduta. Ma che voi sappiate quanto tempo passa tra l'invio dell'obiettivo al rivenditore e la scadenza posta sulla card? In pratica è possibile che possa essere una scorta di magazzino, ma secondo voi da quanto tempo lo teneva il rivenditore? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona luce a tutti.

[/quote

]Ti posso dare due risposte positive, anche il mio ha il cerchietto oro interrotto e la NITAL card scaduta non crea alcun problema , fai pure la registrazione👍


ok. Grazie provo a fare la registrazione.
gio.67
Messaggio: #3267
3 volta in normandia,la prima con D80....la seconda con D700....questa volta con la mia adorata D810.
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3268
cimitero tedesco
IPB Immagine



cimitero americano
IPB Immagine

salvatore976
Messaggio: #3269
Salve a tutti , da circa un mesetto felice possessore di questa splendida lente , acquistata usata ma in buono stato ; ad Agosto ho avuto modo di usarla un pò la trovo molto nitida ed incisa , stupenda . Il peso non mi spaventa dato che la uso con il fantastico carro armato D700 !!
Il sole sorge in una calda mattina di Agosto , il luogo è la bellissima baia di Castellamare del Golfo (TP)
D700 24-70 2,8 G 26mm f10 1/400 ISO 200




IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3270
QUOTE(salvatore976 @ Sep 5 2016, 06:37 PM) *
Salve a tutti , da circa un mesetto felice possessore di questa splendida lente , acquistata usata ma in buono stato ; ad Agosto ho avuto modo di usarla un pò la trovo molto nitida ed incisa , stupenda . Il peso non mi spaventa dato che la uso con il fantastico carro armato D700 !!
Il sole sorge in una calda mattina di Agosto , il luogo è la bellissima baia di Castellamare del Golfo (TP)
D700 24-70 2,8 G 26mm f10 1/400 ISO 200



Benvenuto nel club, e complimenti per la foto. Ciao
gio.67
Messaggio: #3271
omaha beach
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3272
gold beach-normandia....con D810
IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3273
con D810
IPB Immagine


IPB Immagine

gio.67
Messaggio: #3274
campagna a latisana,con D810
IPB Immagine



Messaggio modificato da gio.67 il Sep 26 2016, 06:46 AM
mark72
Messaggio: #3275
Riportiamo in cima questo club
IPB Immagine


IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
138 Pagine: V  « < 129 130 131 132 133 > »