FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Nikonista
Come richiedere la NPU
Rispondi Nuova Discussione
simonasola
Messaggio: #1
Buon giorno,
finalmente oggi è arrivata la mia nuova D7200 rolleyes.gif
Ho registrato i prodotti, ma non riesco a capire dove e come registrarmi per avere la NPU card

A breve vorrei partecipare ad un corso della Nikon school e approfittare del prezzo scontato per NPU e NPA, ma non ho nessun codice sconto o modo per identificarmi.

Mi potete illuminare?

grazie.gif


fil_de_fer
Messaggio: #2
Se hai registrato i prodotti previsti dalla lista Npu domani mattina ti trovi classificata Npu, comunque non mi risulta che con tale titolo si possano ottenere sconti...

Filippo

Dimenticavo: Benvenuta!!
paolocorpo
Validating
Messaggio: #3
Anche sono sorpreso nell'ascoltre che ci sia diritto ad avere copupon o cidici di sconto vari abbinati alla NPU/NPA
simonasola
Messaggio: #4
QUOTE(paolocorpo @ Jun 9 2016, 08:51 PM) *
Anche sono sorpreso nell'ascoltre che ci sia diritto ad avere copupon o cidici di sconto vari abbinati alla NPU/NPA


questo è il corso di Macro a cui vorrei partecipare:
https://www.nikonschool.it/learning/fotogra...o-base-2016.php
e nel costo c'è una quota scontata per NPA e NPU...ho interpretato male?
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Benvenuta nel nikonclub.

Fabio
fil_de_fer
Messaggio: #6
QUOTE(simonasola @ Jun 9 2016, 09:03 PM) *
..
e nel costo c'è una quota scontata per NPA e NPU...ho interpretato male?


Non avevo notato dell'offerta per gli Npa/Npu hai interpretato giusto.
L'importante che tu abbia registrato i prodotti idonei Nital e domani mattina ti trovi NPU.

Filippo
simonasola
Messaggio: #7
QUOTE(fil_de_fer @ Jun 9 2016, 08:45 PM) *
Se hai registrato i prodotti previsti dalla lista Npu domani mattina ti trovi classificata Npu, comunque non mi risulta che con tale titolo si possano ottenere sconti...

Filippo

Dimenticavo: Benvenuta!!


grazie messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(simonasola @ Jun 9 2016, 08:26 PM) *
Buon giorno,
finalmente oggi è arrivata la mia nuova D7200 rolleyes.gif
Ho registrato i prodotti, ma non riesco a capire dove e come registrarmi per avere la NPU card

A breve vorrei partecipare ad un corso della Nikon school e approfittare del prezzo scontato per NPU e NPA, ma non ho nessun codice sconto o modo per identificarmi.

Mi potete illuminare?

grazie.gif


se clicchi sul tuo username in alto a destra vicino al logo nikon, ti appare tra le altre voci "modifica i tuoi dati" e in fondo alla pagine a fine dati anagrafici dovresti avere la voce (non so se esiste per NPU) PERSONAL CARD - NPU se ci clicchi sopra ti fa fare il download per poi stamparla
pinazza
Messaggio: #9
Ciao Simona,
secondo me, dato che dal giorno 10/6 sei inserita come NPU, nel momento in cui procederai all' acquisto del Corso ti verrà automaticamente assegnato nel carrello il prezzo di 90 euro anziché 129.
Fai una prova e...facci sapere, per favore smile.gif , può interessare molti di noi.
Grazie Ciao
Pino
ilPeppe73
Messaggio: #10
Ciao e benvenuta
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #11
QUOTE(simonasola @ Jun 9 2016, 09:03 PM) *
questo è il corso di Macro a cui vorrei partecipare:
https://www.nikonschool.it/learning/fotogra...o-base-2016.php
e nel costo c'è una quota scontata per NPA e NPU...ho interpretato male?

Benvenuta fra noi!!!
Io ho avuto modo di vedere in parte (non penso sia poi così diverso rispetto a ciò che ho visto) un serata aperta a tutti tenuta dal fotografo in questione. E' un maestro se hai le possibilità e il tempo vacci
simonasola
Messaggio: #12
QUOTE(pinazza @ Jun 11 2016, 06:24 PM) *
Ciao Simona,
secondo me, dato che dal giorno 10/6 sei inserita come NPU, nel momento in cui procederai all' acquisto del Corso ti verrà automaticamente assegnato nel carrello il prezzo di 90 euro anziché 129.
Fai una prova e...facci sapere, per favore smile.gif , può interessare molti di noi.
Grazie Ciao
Pino


Ciao e grazie, in effetti è proprio così!! Sono andata a vedere di nuovo e il prezzo era già quello scontato.
Per me che sono a 15 km dal centro Nikon Italia di Torino questo era stato un grande incentivo alla scelta di un prodotto Nital piuttosto che d'importazione, per quello ero un po'in apprensione smile.gif

QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Jun 12 2016, 03:37 PM) *
Benvenuta fra noi!!!
Io ho avuto modo di vedere in parte (non penso sia poi così diverso rispetto a ciò che ho visto) un serata aperta a tutti tenuta dal fotografo in questione. E' un maestro se hai le possibilità e il tempo vacci


Grazie, buono a sapersi. Molto probabilmente andrò.

QUOTE(Peppe973 @ Jun 12 2016, 03:29 PM) *
Ciao e benvenuta


grazie smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Logo Nikonista Michele Difrancesco 62 30-04-2004 14:17
Nikonista E Nikonista Doc Andrea L.R. 52 19-04-2005 20:14
Nikonista...e Soprattutto "fotografista" tembokidogo@libero.it 35 21-04-2004 23:22
Finalmente Nikonista... bbartolo 14 25-07-2004 08:26
Nuovo Logo Nikonista fratnike 8 25-07-2004 23:28