FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Casa Dolce Casa #1
Rispondi Nuova Discussione
p4noramix
Messaggio: #1
IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
sarò di mentalità chiusa, provocazione d'artista? non mi intrippa! smile.gif

Antonio

p4noramix
Messaggio: #3
questa poi.
quale sarebbe la provocazione? smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
provocazione come quell' artista (di cui non mi ricordo il nome) espose delle feci come opera artistica!
provocazione nel senso di fare una cosa non bella (non credo che staremo delle ore davanti in ammirazione a una persona seduta su un water ) per attirare su di sé all'attenzione.

oppure semplicemente non arrivo al messaggio che vuoi proporre!

Antonio
p4noramix
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 16 2016, 07:22 PM) *
provocazione come quell' artista (di cui non mi ricordo il nome) espose delle feci come opera artistica!
provocazione nel senso di fare una cosa non bella (non credo che staremo delle ore davanti in ammirazione a una persona seduta su un water ) per attirare su di sé all'attenzione.

oppure semplicemente non arrivo al messaggio che vuoi proporre!

Antonio


Ciao Antonio,
quello era Manzoni (non il poeta) che ebbe un'idea abbastanza geniale secondo me producendo (letteralmente) la sua opera: m...a d'artista

La mia proposta a differenza di quella di Manzoni non è affatto provocatoria, e mi dispiace che l'unica cosa che ti susciti sia "provocazione".
E' un racconto, non così esplicito nella forma da poter essere volgare o provocatorio appunto, tratto da un fatto realmente accaduto.
Non è "un'opera estetica" da ammirare, è un racconto (fotografia --> linguaggio--> strumento per raccontare)

Saluti

Messaggio modificato da p4noramix il Oct 17 2016, 01:12 PM
BloodyTitus
Messaggio: #6
Un bel racconto di un momento di vita,che tutti noi abbiamo almeno provato una volta! laugh.gif aspettiamo casa dolce casa #2
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio