FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pioggia di Stelle
Rispondi Nuova Discussione
Fanfulla2010
Messaggio: #1
© All rights reserved. Use without permission is illegal
Immagine ridimensionata: clicca sull
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 11)
banzai85
Messaggio: #2
Ciao Matteo...L'impatto c' è tutto...mi lasciano un po' perplesso quei raggi radiali al centro...sarei curioso di sapere come li hai realizzati...
Fanfulla2010
Messaggio: #3
QUOTE(banzai85 @ Sep 13 2013, 10:43 AM) *
Ciao Matteo...L'impatto c' è tutto...mi lasciano un po' perplesso quei raggi radiali al centro...sarei curioso di sapere come li hai realizzati...


Ciao Banzai si .... è un'esperimento per creare qualcosa di diverso .... sono due foto ... una classica alla via lattea a 30 sec di esp ... l'altra scattata a 13 sec di esp zoomando mentre fotografavo con il 14-24 .... tecnicamente volevo pure modificare il fuoco oltre lo zoom per far venire delle palline alla fine dei raggi ma mi son dimenticato ..... poi abbinate entrambe in post

Più che altro l'ho fatto per capire se veniva .... magari servirebbe un soggetto in primo piano come un albero secco o qualcosa del genere
Francesco Martini
Messaggio: #4
Io la trovo spettacolare e il rusultato mi piace un sacco!!!!
Francesco Martini
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(Fanfulla2010 @ Sep 13 2013, 11:09 AM) *
Ciao Banzai si .... è un'esperimento per creare qualcosa di diverso .... sono due foto ... una classica alla via lattea a 30 sec di esp ... l'altra scattata a 13 sec di esp zoomando mentre fotografavo con il 14-24 .... tecnicamente volevo pure modificare il fuoco oltre lo zoom per far venire delle palline alla fine dei raggi ma mi son dimenticato ..... poi abbinate entrambe in post

Più che altro l'ho fatto per capire se veniva .... magari servirebbe un soggetto in primo piano come un albero secco o qualcosa del genere

Azz...una faticaccia!!! Soprattutto per unirle dopo senza creare eccessivi artefatti...complimenti per la voglia di sperimentare!
maxbunny
Messaggio: #6
Esperimento ben riuscito
Cesare44
Messaggio: #7
fantastica!

complimenti
FabioPerillo
Messaggio: #8
Ciao Matteo, allora doppi complimenti; per l'idea e per l'ottimo lavoro in post. wink.gif
Bravo, complimenti.

Ciao Fabio
Fanfulla2010
Messaggio: #9
eheheh grazie a tutti ^^

Prossimo step .... farla anche con il cambiamento di fuoco (che sarà un pò dura al buio di notte ed in contemporanea al cambio di zoom) ma soprattutto con il soggetto ideale

Messaggio modificato da Fanfulla2010 il Sep 13 2013, 01:26 PM
Fabrizio9972
Messaggio: #10
Bellissima anche secondo me Matteo e complimenti per idea, realizzazione e post, triplooooooooooooooooooooo

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
ges
Staff
Messaggio: #11
E' venuta una buona realizzazione.
archisal
Messaggio: #12
Uno sforzo di sperimentazione che è stato pienamente ripagato da una foto d'effetto. Complimenti!

Ciao
Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio