FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gopro Per I Video
Rispondi Nuova Discussione
peppefark
Nikonista
Messaggio: #1
Salve, ho pensato quale modello di GoPro mi consigliate per fare qualche ripresa video ? Di solito faccio riprese in raduni di auto ed eventi in genere.

Grazie
umby_ph
Messaggio: #2
tutte quelle in commercio fanno ottimi video di giorno, dipende un po' dal budget che hai. Nei prossimi mesi dovrebbero sparire i modelli entry level...
newlearn
Messaggio: #3
Devi farli amatorialmente o professionalmente? Nel primo caso potresti anche prendere una action camera più economica.
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(peppefark @ Apr 15 2016, 10:59 AM) *
Salve, ho pensato quale modello di GoPro mi consigliate per fare qualche ripresa video ? Di solito faccio riprese in raduni di auto ed eventi in genere.

Grazie


Di GoPro c'è solo la hero4 silver che ha il monitor incorporato(infatti io ho quella messicano.gif ) è vero che si può usare lo smartphone come monitor,ma è un pò scomodo...

Saluti,Gigi
peppefark
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(newlearn @ Apr 15 2016, 04:17 PM) *
Devi farli amatorialmente o professionalmente? Nel primo caso potresti anche prendere una action camera più economica.

Amatoriale ma moglio una buona qualità
Banci90
Messaggio: #6
QUOTE(peppefark @ Apr 15 2016, 07:55 PM) *
Amatoriale ma moglio una buona qualità

Io suo spesso una Hero 4 Black, riprese 4k fantastiche.
Inizialmente pensavo di prendere la Silver per via del monitor, poi ho optato per la Black + Lcd ed infine l'ho venduto perché con o senza monitor non noto differenze, a occhio so già ciò che inquadro, ossia tutto, e vivo felice wink.gif
umby_ph
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Apr 15 2016, 07:26 PM) *
Di GoPro c'è solo la hero4 silver che ha il monitor incorporato(infatti io ho quella messicano.gif ) è vero che si può usare lo smartphone come monitor,ma è un pò scomodo...

Saluti,Gigi


No, c'è anche la Hero+ LCD, io ho la Hero+ senza il monitor perché non mi serve a niente...
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(umby_ph @ Apr 16 2016, 11:07 AM) *
No, c'è anche la Hero+ LCD, io ho la Hero+ senza il monitor perché non mi serve a niente...


non l'avevo vista,..comunque è inferiore alla hero 4 silver... per il monitor è una questione di esigenze,se la si usa come action cam non serve,le versioni con il monitor sono state fatte per vendere a gente come me,che altrimenti non l'avrebbe mai presa...

http://www.gocamera.it/comparazione-differenze-gopro

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D300s Video Controlli Manuali Video neghelli 11 31-07-2009 13:54
Vendo Foto,vendo Video...regalo Foto...regalo Video... luigi67 2 16-07-2017 15:27
I Video Della D2h Fabio Blanco 0 01-12-2003 23:17
Rotazione Video Cp775 carlo.longoni@vodafone.com 0 03-12-2003 17:25
D300s Video Controlli Manuali Video neghelli 0 30-07-2009 14:20