FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Andreji Peribovskji
Rispondi Nuova Discussione
Giallo
Messaggio: #1
Richiamando agli anni '80 il celebre e scherzoso nomignolo inventato per il ministro dell'agricoltura e delle foreste russo, propongo qualche altro scatto realizzato durante le mie escursioni nelle foreste casentinesi.
Sempre con la Nikon D700 ed il fedele 24-70/2.8, con lpolarizzatore montato e luce ambiente...beh, la potete immaginare.
Sensibilità tra 800 e 1600 ISO.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce!

smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
se non erro avevi già postato delle foto sullo stesso tema, queste sono molto belle e l'esposizione è ottima!
easycon69
Messaggio: #3
Bella luce e composizioni gradevoli. La mia preferita è la seconda.

Luca
Maury_75
Messaggio: #4
QUOTE(easycon69 @ Sep 17 2008, 09:20 AM) *
Bella luce e composizioni gradevoli.


Quoto Pollice.gif
Saluti Maury
brunello
Messaggio: #5
Molto belle Giallo, specie perchè, se valuto bene, sono situazioni incantevoli dal vivo ma molto difficili da rendere in fotografia, però almeno ci fai vedere qualcosa di diverso
Ciao
Bruno
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
Ho visto la prima serie e devo dire che questa e' nettamente migliore per composizione,colori e nitidezza.Bravissimo
giannizadra
Messaggio: #7
Suggestive ! Pollice.gif
La mia preferita è la quarta. Poi la seconda.

PS. Avrei tolto il polarizzatore. wink.gif

Messaggio modificato da giannizadra il Sep 17 2008, 04:51 PM
Giallo
Messaggio: #8
Grazie a tutti e buona luce.
smile.gif
Giallo
Messaggio: #9
Sempre nelle foreste casentinesi, pur ancora in pieno agosto, si cominciavano a vedere le prime foglie che cambiavano il proprio colore in giallo, in mezzo al verde generale.

Ve ne propongo qualcuna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio