FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Nital Photo Contest 2010
Regolamento
Closed Topic Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #101
QUOTE(Lucabeer @ Jul 21 2010, 11:12 AM) *
Motivi di impaginazione, credo, niente di più.



Grazie Luca per la spiegazione ad un arcano ... scontato. Certamente fred non ha mai avuto il problema di impaginare immagini. Inoltre, il rapporto del formato è quello del sensore delle fotocamere ... Nikon.

QUOTE(fredvr @ Jul 21 2010, 12:23 PM) *
Ok,
io ho caricato le mie foto.

Avrei necessità di modificare un testo descrittivo, il sistema mi porta nella pagina ma non mi permette di salvare le modifiche. Come posso fare?

Grazie
Fred


Prova a cancellare ed a reinserire l'immagine. Se hai problemi scrivimi in MP, la cancello io.
fredvr
Messaggio: #102
QUOTE(sergiobutta @ Jul 21 2010, 12:44 PM) *
Grazie Luca per la spiegazione ad un arcano ... scontato. Certamente fred non ha mai avuto il problema di impaginare immagini. Inoltre, il rapporto del formato è quello del sensore delle fotocamere ... Nikon.

Prova a cancellare ed a reinserire l'immagine. Se hai problemi scrivimi in MP, la cancello io.


Il suggerimento ha funzionato, grazie.
Però il sistema propone un messaggio che può trarre in inganno, dicendo che non si può modificarne la categoria, in realtà non ammette alcuna modifica.

Riguardo il fatto dell'impaginazione, beh quattro anni in un settimanale, uno in una fotolito e quindici in un'agenzia di comunicazione... conosco la gestione dello spazio, resto dell'idea che il solo formato 3:2 sia un limite, ma sono anche dell'idea che la vostra iniziativa (alla quale partecipo da tre anni) sia uno sforzo che va premiato e riconosciuto, per cui vi ringrazio di darmi l'opportunità di partecipare, gratis, anche quest anno.

Fred

Messaggio modificato da fredvr il Jul 21 2010, 04:13 PM
davcal77
Messaggio: #103
Ciao Sergio

ho inserito 2 foto nella sezione bianco/nero lasciando i commenti e i relativi dati chiesti.
Su clikon le visualizzo, ma non mi indica che sono private.
Essendo la prima volta che mando le foto, non so se ho fatto tutto bene.

Mi puoi indicare se ho sbagliato qualcosa?

Grazie



Davide
Michele Ferrato
Messaggio: #104
Grazie alla competenza tecnica dello staff e alla sempre grande disponibilità di Sergio ho potuto caricare l'altra foto a colori,grazie di cuore wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #105
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 22 2010, 05:51 PM) *
Grazie alla competenza tecnica dello staff e alla sempre grande disponibilità di Sergio ho potuto caricare l'altra foto a colori,grazie di cuore wink.gif



Ringrazio Michele per il cortese messaggio, ma ricordo a tutti che il tempo stringe e, probabilmente, non ci sarà più l'opportunità di recuperare errori. E mi riferisco ai tre sbagli più frequenti :
- foto inserite nella sezione sbagliata;
- foto in b/n virate;
- foto che non recano titolo o altro dato richiesto all'upload.

Nel caso dovesse verificarsi uno di questi errori, Vi consiglio di cancellare la foto e reinserirla.
antonio briganti
Messaggio: #106
Upload terminato adesso, senza errori, penso che tutti sia andato bene.
Grazie 1000 !!!

antonio
ang84
Messaggio: #107
Pardon che tipo di sbaglio è le foto in Bn virate? Ho caricato 2 foto su clickon per il photo contest che ho personalmente livellato in postproduzione.. Ma non era scritto che non si potevano caricare così. Ho sbagliato?
Fasciolo
Messaggio: #108
Operazione completata... finalmente quest'anno ho trovato almeno il tempo per postare qualche foto laugh.gif

Ciao a tutti

Franco
mauri61
Messaggio: #109
Caricate qualche giorno fa, secondo me è andato tutto bene, ma vorrei esserne certo....Sergio sono arrivate?

Ciao e buon lavoro...
fablip
Messaggio: #110
Appena caricate, dovrebbe essere tutto ok.
sergiobutta
Messaggio: #111
Fino a Giovedi' potrò collegarmi solo con una chiavetta USB raccomandandomi a san Tim . Il tempo per eventualmente intervenire ci sarà, comunque nel frattempo è attivo anche Gianni Rossi. Segnalate i vostri problemi eventuali via MP o, meglio, con una mail :sbutta@alphasoft.it.
monteoro
Messaggio: #112
Appena finito di caricare, le vedo nel mio clikon e non in forma privata quindi penso sia tutto ok.
I campi richiesti nel form li ho riempiti tutti, ho spuntato per ogni foto la chek box per la liberatoria, spero che sia andato tutto bene.

Saluti
Franco
rulvio
Messaggio: #113
Ho appena finito di inserire le foto, sperando di aver rispettato tutti i canoni richiesti, ed anche quest'anno provo a partecipare a questa bellissima iniziativa.

grazie a tutti

ciao
Gianni Rossi
Messaggio: #114
QUOTE(sergiobutta @ Jul 25 2010, 06:03 PM) *
Fino a Giovedi' potrò collegarmi solo con una chiavetta USB ............. comunque nel frattempo è attivo anche Gianni Rossi. Segnalate i vostri problemi eventuali via MP ......................


Per eventuali dubbi o difficoltà, non esitate a contattarmi !!

Ciao

Gianni
Brunosereni
Messaggio: #115
Fatto!
Grazie mille a Sergio, Gianni e a tutti gli altri che ogni anno si prendono questa gatta da pelare!!
a Venafro!!

Bruno
stella.degli.angeli
Messaggio: #116
io vedo quelle caricate per la fotostoria ma non quelle per la sezione colore e bn, è normale ?!
zUorro
Messaggio: #117
Ho appena inserito le foto (stamattina)... non ho riscontrato alcun problema anche se una o due erano di dimensioni superiori ai 3 mb.

Spero ci siano^^
FlavioBianchi
Messaggio: #118
Scusate, abbiate pazienza!
...del resto l'imbranato deve sempre esserci!
Io ho caricato le mie due foto nella sezione "colore" cliccando sul "più". Però me le ha caricate su clikon dove ho già altre foto e non nel contest Nital!

Dove devo andare invece per richiedere il libro?

Grazie
Argox44
Messaggio: #119
Il Link per richiedere il volume Photo Contest 2010 dov'è? texano.gif
vincent39
Messaggio: #120
beh leggete i post precedenti per sapere notizie, cmq siamo in attesa degli eventi.
web
Messaggio: #121
Ho appena inserito le 2 foto nella categoria colore.
in bocca al lupo a tutti e di nuovo grazie a Nital e a tutti gli organizzatori!!

Pierantonio Pollice.gif
NikonAnd
Messaggio: #122
Grazie Sergio, come sempre tutto impeccabile.
Caricate le 4 foto, ci vediamo a settembre.
In bocca al lupo a tutti.

biggrin.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #123
Allora, state tranquilli, per il momento le foto caricate sono tutte a posto (comprese quelle di Alessia, zUorro, Flavio, Web e NikonAnd che mi sembra avessero qualche dubbio).
Quelle che presentavano problemi, sono state segnalate indvidualmente ai rispettivi autori via MP.

Per la copia del volume invece, a brevissimo sarà disponibile il form di richiesta !!

Sarà nostra premura, segnalare anche in queste discussioni, dove e quando poter effettuare la richiesta del libro.

Un grosso in bocca al lupo a tutti !!

Ciao

Gianni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #124
QUOTE(Gianni Rossi @ Jul 28 2010, 11:55 AM) *
...
Per la copia del volume invece, a brevissimo sarà disponibile il form di richiesta !!

Sarà nostra premura, segnalare anche in queste discussioni, dove e quando poter effettuare la richiesta del libro.
...


grazie.gif Gianni
Argox44
Messaggio: #125
rolleyes.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »