FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Nikon D810 A Nikon Z7
Rispondi Nuova Discussione
m.tomei
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha fatto il salto sa D810 a Z7... Mi piacerebbe conoscere le impressioni sia con ottiche G che con ottiche Z... Grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
sarogriso
NPA
Messaggio: #2
Ho letto bene tutto quanto però io farei attenzione a mettere sullo stesso piano tutto quanto, un impianto HI-FI, un TV, un telefono, un Hard disk o un processore e via dicendo risulta scontato che il nuovo surclassa il vecchio e bastano pochi anni di differenza per mostrare una grande differenza qualitativa ma per quelli elementi elencati sopra l'utilizzatore e sempre in forma passiva, un Tv di ultimissima generazione e questo vale per tutti gli altri una volta fatte le dovute operazioni dei primissimi giorni le differenze tra gli utilizzatori non esistono proprio, su una macchina fotografica la tecnologia aiuta parecchio a patto che l'utilizzatore non sia passivo nei confronti della stessa, in caso contrario l'utilizzatore capace con i ferri vecchi ti brucia subito il "compratore" di tecnologia.
Che il mirino digitale sia meraviglioso con tutti i dati immaginabili, autofocus notturno, monitor touch ecc. ecc. e poi l'inquadratura e soggetto risultano dei validi lassativi....... cool.gif

Posta in questo topic
m.tomei   Da Nikon D810 A Nikon Z7   Apr 9 2019, 10:06 PM
Marco Senn  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio