FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bibita
un'altro dei tentativi
Rispondi Nuova Discussione
Viera Vodrazkova
Messaggio: #1
I commenti e suggerimenti sono graditi.
IPB Immagine


Messaggio modificato da Veruska il Aug 30 2007, 08:07 PM
biga1
Messaggio: #2
Non sono un esperto di still-life , comunque per me e stupenda.

Ciao ,Andrea
emalt
Messaggio: #3
io avrei fatto rimbalzare la luce con un pannello bianco sul limone il alto a sx. ottimo scatto
geppoman
Messaggio: #4
sicuramente un pannellino per illuminare il limone, o un leggero fascio luminoso..
ma quello che più non mi piace, è quel triangolo in basso a destra azzurrino che si crea con l'opposizione dell'oggetto alla luce, pannelli ecc...
Viera Vodrazkova
Messaggio: #5
Grazie per i vostri commenti - di quel triangolino me ne sono accorta solo ora..ops..
Nicola Verardo
Messaggio: #6
foto fresca e ben studiata , rende l'idea della bibita accattivante , avrei solo inquadrato una parte del bicchiere , _ok_del gambo, in più. Bel taglio! Pollice.gif
pezzetto13
Messaggio: #7
Mi piace complimenti. Pollice.gif
Viera Vodrazkova
Messaggio: #8
Non voglio aprofittare della vostra pazienza,ma ecco un altra foto nata insieme alla prima durante questa calda estate..
IPB Immagine
GianfryMarty
Messaggio: #9
Preferisco la prima, le bollicine rendono la foto più dinamica, più frizzante...
Inoltre in quest'ultima avrei asciugato i bicchieri che hanno fatto un pò di condensa.

Brava!
Ciao
Vinicio_77
Messaggio: #10
Mi puoi mostrare lo schema di illuminazione gentilmente e dirmi che fari hai usato.grazie molto bella la tua ultima composizione.
Peste
Messaggio: #11
La seconda è DI-VI-NA!!!
Complimenti!! Ora non resisto, devo andare a bere: mi hai fatto venire una sete!! laugh.gif
nisant
Messaggio: #12
Brava, sono due belle interpretazioni dell'argomento "sete" laugh.gif

Della prima mi piace il gioco rosso/giallo/bollicine.