FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Diana Lavinia - Foto Su Playboy Romania - Playboy.ro
Diana Laviania - Playmate
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
le mie foto per Diana su PLAYBOY

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Belle immagini complimenti, l'ultima su tutte Pollice.gif
F.Giuffra
Messaggio: #3
Belle foto, e sopratutto bella post produzione, tantissima e fatta benissimo, se mettessi anche una versione appena uscita dalla camera si capirebbe quanto tu sia stato bravo al computer, ancora più che che con la fotocamera.

Bravo.
mama62
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 26 2013, 11:50 PM) *
Belle immagini complimenti, l'ultima su tutte Pollice.gif



Mi associo, e mi associo anche a quanto detto da Giuffra a proposito della PP, mi piace un sacco!!
In assoluto, per tutti gli scatti, sono affascinato dalla luce, crea la giusta atmosfera, ovviamente secondo i miei modesti gusti.
Complimenti.
Marco

P.s., non è che ci dici che ottiche e che focali hai usato??? Sono curioso!
Grazie!

Messaggio modificato da mama62 il Sep 27 2013, 04:31 PM
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #5
QUOTE(mama62 @ Sep 27 2013, 05:29 PM) *
Mi associo, e mi associo anche a quanto detto da Giuffra a proposito della PP, mi piace un sacco!!
In assoluto, per tutti gli scatti, sono affascinato dalla luce, crea la giusta atmosfera, ovviamente secondo i miei modesti gusti.
Complimenti.
Marco

P.s., non è che ci dici che ottiche e che focali hai usato??? Sono curioso!
Grazie!


Mi spiace aver sentito che c'è molta post. a parte qualche aggiustamento delle forme, non c'è affatto post. Se mettete $ sul piatto vi posto per scommessa il file raw originale wink.gif

La luce e lo sfondo sono privi di post, cosi come il make up e il corpo.
Ho fatto della NON post produzione il mio cavallo di battaglia, ma prendo lo stesso il commento di Giuffra come un complimento. (anche se mi reputo molto piu bravo in allestimento set e scatto che non in post dove sono una mezza pippa )

smile.gif

intanto eccone altre




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.







Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mama62
Messaggio: #6
Se non c'è troppa PP allora, complimenti doppi!!!
Anche queste, sono di ottima qualità, ma non avevo dubbi.
Complimeti rinnovati.
Marco
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
QUOTE(mama62 @ Sep 27 2013, 10:41 PM) *
Se non c'è troppa PP allora, complimenti doppi!!!
Anche queste, sono di ottima qualità, ma non avevo dubbi.
Complimeti rinnovati.
Marco


grazie MArco, un pò ce ne è non posso negare l'evidenze, ma direi 70% scatto/luci 30% post al massimo
primo morandini
Messaggio: #8
Complimenti Francesco! Con modelle così ci riuscirei anch'io!
NON è vero, lo dico solo per sincera ammirazione e sana invidia... mad.gif
Anche a me farebbe piacere sapere quali ottiche hai usato,
dai, rivelaci qualche piccolo segreto.

F.Giuffra
Messaggio: #9
Magari facci vedere una foto prima e dopo la post produzione così ci facciamo una idea di cosa vuol dire 30%, come se ne pesa in percentuale l'importanza.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #10
QUOTE(F.Giuffra @ Sep 29 2013, 05:51 PM) *
Magari facci vedere una foto prima e dopo la post produzione così ci facciamo una idea di cosa vuol dire 30%, come se ne pesa in percentuale l'importanza.


lo farò molto volentieri, anche se non lo faccio mai per una questione di rispetto delle modelle.
Ma farò un'eccezione.

elettrico
Messaggio: #11
un ottimo lavoro.
complimenti
leone x
Messaggio: #12
buona sera a tutti voi!...vorrei semplicemente dire che stiamo commentando delle foto di alto valore tecnico ed espressivo, realizzate da un fotografo sicuramente competente ....personalmente quando osservo una foto non mi interessa se c è o no post produzione e neppure se questa è tanta o poca , e ancora meno mi interessa conoscere i passaggi che l autore dello scatto può aver fatto in seguito all uso ( lecito talvolta ) dei software di post produzione. Ma come mai questa strane curiosità che sembrano assillare tante persone?...io non ci tengo a vedere lo scatto al "naturale" e comunque non è sicuramente la mia preoccupazione principale, preferisco lasciarmi trasportare dalla magia dello scatto così come è stato proposto...il risultato finale dovrebbe essere il punto di partenza...per un giudizio che sicuramente è sempre abbastanza soggettivo. Comunque complimenti francesco ottimo lavoro (come sempre )

Messaggio modificato da leone x il Oct 2 2013, 07:51 PM
F.Giuffra
Messaggio: #13
Evidentemente siamo tutti diversi e frequentiamo questa sezione per motivi diversi. C'è chi è semplicemente contemplativo e chi invece posta e legge per condividere esperienze, per imparare ed insegnare, per crescere assieme.

Ho conosciuto Lavinia e mi sembra che l'autore sia stato molto bravo ad esaltarla con la post produzione, magari sbaglio, ma mi sarebbe piaciuto capire, imparare, tutto qui.

Sbaglio?
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #14
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 3 2013, 08:40 AM) *
Evidentemente siamo tutti diversi e frequentiamo questa sezione per motivi diversi. C'è chi è semplicemente contemplativo e chi invece posta e legge per condividere esperienze, per imparare ed insegnare, per crescere assieme.

Ho conosciuto Lavinia e mi sembra che l'autore sia stato molto bravo ad esaltarla con la post produzione, magari sbaglio, ma mi sarebbe piaciuto capire, imparare, tutto qui.

Sbaglio?


No no sbagliate nessuno dei due, sono semplicemente due punti di vista perfettamente condivisibili smile.gif
mi manca solo il tempo di fare le cose, ma appena posso farò vedere passo passo come ho valorizzato Diana wink.gif
cristian veltri
Messaggio: #15
Lasciando da parte le provocazioni di qualcuno, sarebbe veramente molto interessante vedere come hai lavorato per ottenere questi risultati!
Cris
cranb25
Nikonista
Messaggio: #16
Scatti notevoli davvero ben fatti!
Ciao
Stefano
Umbi54
Messaggio: #17
Complimenti Francesco,
da profano sono eccellenti, dopotutto su Playboy pubblicano foto di alta qualità.
Saluti
Umberto
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #18
QUOTE(Umbi54 @ Oct 16 2013, 06:38 PM) *
Complimenti Francesco,
da profano sono eccellenti, dopotutto su Playboy pubblicano foto di alta qualità.
Saluti
Umberto


Però stranamente hanno hanno preso altre foto ma non hanno preso questa, che è la mia preferita! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Nov 4 2013, 02:39 PM
F.Giuffra
Messaggio: #19
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 30 2013, 04:37 PM) *
lo farò molto volentieri, anche se non lo faccio mai per una questione di rispetto delle modelle.
Ma farò un'eccezione.

FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #20
Hai ragione, mi ero quasi dimenticato biggrin.gif
mbbruno
Messaggio: #21
complimenti a francesco belle foto...anche alla modella bellissima ( tra l'altro abita vicino casa mia)......bel lavoro
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #22
QUOTE(mbbruno @ Nov 5 2013, 09:15 AM) *
complimenti a francesco belle foto...anche alla modella bellissima ( tra l'altro abita vicino casa mia)......bel lavoro


hahaha "toscanaccio" quindi smile.gif
grazie
mbbruno
Messaggio: #23
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 5 2013, 12:18 PM) *
hahaha "toscanaccio" quindi smile.gif
grazie

Pollice.gif
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #24
QUOTE(Umbi54 @ Oct 16 2013, 06:38 PM) *
Complimenti Francesco,
da profano sono eccellenti, dopotutto su Playboy pubblicano foto di alta qualità.
Saluti
Umberto


.. non sempre. Specialmente P. ITA.................. certe robe!
abyss
Messaggio: #25
Pregevolissimo lavoro, mi piace tantissimo.
Ci hai abituati troppo bene!
Invidio un coniglietto :-)
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >