FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Direzione
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jones4
Messaggio: #2
Mi dispiace ma ti sono capitato io per primo...il meno autorevole! wink.gif

L'effetto sullo scoglio dell'acqua setosa non è che mi convince tanto hmmm.gif cercherò anche di motivartelo se riesco...
secondo me concentra troppo lo sguardo su di esso sia per l'effetto che per la porzione che ricopre del fotogramma.
Allo stesso tempo però risulta molto affascinante, sembra quasi un'entità!

Quindi rimettiti agli altri biggrin.gif

Ciao

Matteo
giodic
Messaggio: #3
Mirko, indubbiamente un'immagine di buona fattura, ma che non mi convince pienamente probabilmente a causa di una luce non propriamente "amica"....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Un buono scatto, mi piace... se l'effetto dell'acqua sullo scoglio era più evidente (scatto un po più rapido)
sicuramente la foto avrebbe preso più valore. wink.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #5
Ciao Mirko, questa mi piace meno della precedente, il primo piano è bello e a me il tempo lungo sull'acqua piace ma la trovo poco definita nella parte alta soprattutto sulla scogliera, non so se per umidità/foschia o qualche intervento in post proprio per limitarle magari o se semplicemente per la compressione per il web, come diaframma dovresti essere a posto ma ho questa sensazione.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Messaggio: #6
Ciao Mirko, anche a me piaceva di più l'altra...
La luce forse anche peggio dell'altra.:(
Come qualità c'è poco da discutere. Te la butto là...una conversione fatta bene? Come la vedresti? Il cielo sembra prestarsi bene... wink.gif

Ciao Fabio
Andrea Meneghel
Messaggio: #7
Cromie particolari, non mi dispiace !

Andrea
zuccaro
Messaggio: #8
Trovo quest'immagine affascinante e inquietante allo stesso tempo, non appena l'ho vista mi è tornato in mente un racconto di H.P. Lovecraft Il richiamo di Cthulhu dove un'isola misteriosa su cui sorge la citta morta di Rlyeh, affiora dal nulla.

I mie complimenti

Stefano
bruco82
Messaggio: #9
Direttore!! sei arrugginita!! vieni in maremma che si mangia il cignale e si fotografa un po!! a me questa non convince per nulla..non ha niente dei tuoi scatti....forse avevi voglia di scattare... è buona la compo per me ma non il tempo di scatto che restituisce tanta confusione...inoltre la vedo verdastra...ho mangiato qualche fungo io?? tongue.gif

ciao topone!!
Luca
banzai85
Messaggio: #10
Azz Direttore...cielo e compo ottimi...il tempo forse un pochino lunghino per i miei gusti...secondo me ha le potenzialità per essere ottima, ma la post un po' troppo vredina non la valorizza...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio