FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba su Rocca Calascio
Rispondi Nuova Discussione
simone angelucci
Iscritto
Messaggio: #1
Uno scatto che ritrae l'alba su uno dei castelli più affascinanti del centro Italia
Immagine ridimensionata: clicca sull
Cesare44
Messaggio: #2
il fascino di Rocca Calascio rimane immutato.

La foto è gradevole, peccato solo per l'assenza di nuvole che avrebbero reso più avvincente lo scatto.

ciao
simone angelucci
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 17 2013, 12:57 PM) *
il fascino di Rocca Calascio rimane immutato.

La foto è gradevole, peccato solo per l'assenza di nuvole che avrebbero reso più avvincente lo scatto.

ciao

Un vero peccato!!! Non mancherà l'occasione di tornarci...magari beccare un bel cielo arrabbiato!!!
jones4
Messaggio: #4
QUOTE(Cesare44 @ Sep 17 2013, 12:57 PM) *
il fascino di Rocca Calascio rimane immutato.

La foto è gradevole, peccato solo per l'assenza di nuvole che avrebbero reso più avvincente lo scatto.

ciao


Condivido e aggiungo che secondo i miei gusti le ombre sulla rocca sono un po' troppo aperte a discapito del contrasto,
però i gusti son gusti! wink.gif

Ciao
Matteo
mirko_nk
Messaggio: #5
Hai scattato nel momento giusto... Hai dato quel valore aggiunto ad una composizione che di per se è semplice e un po' "scontata"...

Bravo!!
giodic
Messaggio: #6
Scatto buonissimo, ulteriormente valorizzato da un altrettanto buona post produzione....
Fabrizio9972
Messaggio: #7
Bellissimo scatto Simone, Rocca Calascio ha sempre un grande fascino e anche con un cielo piatto si fa ammirare e poi visto l'assenza di nuvole c'è sempre la scusa di doverci tornare per cercare di trovare un cielo migliore messicano.gif

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #8
Ne avrò viste cento di questa location...tutte con stessa compo e stessa situazione di luce...eppure ogni volta mi emozionano...prima o poi mi sa che ci dovrò fare un saltino pure io...
mirco2034
Messaggio: #9
Bello scatto!
Complimenti sia per la foto che per esserti trovato lassù a quell'ora
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #10
Ottima composizione, ben bilanciata, belle cromie. Mi piacciono sempre le fotografie di Rocca Calascio, e il posto l'ho visto in tutte le salse, visto che ho anche una casa lassù! smile.gif

QUOTE(banzai85 @ Sep 23 2013, 03:02 PM) *
Ne avrò viste cento di questa location...tutte con stessa compo e stessa situazione di luce...eppure ogni volta mi emozionano...prima o poi mi sa che ci dovrò fare un saltino pure io...


Fabio, è un posto incantevole, come tutta quella zona dell'abruzzo. Merita senz'altro una visita!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio