FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borse Kata Serie Dt
, quanto pratica e quanto capiente?
Rispondi Nuova Discussione
Franco Di Claudio
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho la necessità di acquistare una borsa per portare in giro l'attrezzatura e sarei orientato verso l'acquisto di uno zaino monospalla Kata serie DT (211 o 213). Purtroppo non ho proprio possibilità di riuscire a valutarlo "fisicamente", i negozi della mia città sono davvero poco forniti. Mi piacerebbe, quindi, ricevere un parere da chi lo possiede o ha avuto modo di provarlo.
Per il momento (sono appena approdato alla fotografia Reflex wink.gif ) possiedo una d70s con obiettivo 18/70. Mi piacerebbe una borsa che contenesse oltre questo un obiettivo 70/210 (quello serie D per intenderci, del quale sono alla ricerca). Lo zaino monospalla mi è sembrata la soluzione migliore, mi sembra non sia eccessivamente ingombrante e mi permetterebbe di portarmi in giro la macchina durante le uscite con moglie e figli rimanendo "comodo" (ovvero con le mani libere e senza impicci tipo borse sulla spalla, che tendono a scivolare via!).
Quindi la mia domanda è questa: la borsa in oggetto è sufficientemente capiente per trasportare D70s + ob. 18/70 e 70/210? E' uno zaino che qualcuno possiede e si sente di potermi suggerire per l'acquisto?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, un saluto a tutti.-
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Grazie della risposta.
Paolo

Posta in questo topic
francodiclaudio   Borse Kata Serie Dt   Apr 26 2009, 08:47 PM
Cosimo Camarda   Sposto in accessori.   Apr 26 2009, 08:52 PM
francodiclaudio   Ti ringrazio Cosimo, scusa la disattenzione. In ef...   Apr 26 2009, 08:55 PM
Cosimo Camarda   hai un mp.   Apr 26 2009, 10:59 PM
Randagio   Ciao, io mi trovo benissimo con il dt213! Ben ...   May 12 2009, 02:51 PM
GP53   Ciao Franco, prendi in considerazione anche la ser...   May 12 2009, 05:19 PM
francodiclaudio   Ciao, grazie ad entrambi per le risposte. In realt...   May 12 2009, 09:24 PM
paolo.air   Ho anche il l'obiettivo TAMRON 18-270 montato ...   Oct 8 2010, 03:19 PM
Hansel.r   Per vedere alcune borse già "ripiene" pu...   Oct 8 2010, 10:58 PM
francodiclaudio   Ciao Paolo, la differenza tra le due versione è es...   Oct 9 2010, 08:42 AM
paolo.air   Grazie della risposta. Paolo   Oct 9 2010, 03:43 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio