FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Nikon D810 A Nikon Z7
Rispondi Nuova Discussione
m.tomei
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha fatto il salto sa D810 a Z7... Mi piacerebbe conoscere le impressioni sia con ottiche G che con ottiche Z... Grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
derma
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(sarogriso @ May 22 2019, 10:11 AM) *
Ci riprovo ancora una volta: biggrin.gif
Io non sto difendendo l'analogico e neppure il digitale con prisma e allo stesso modo non condanno il mirino elettronico,
dico solo che non sarà certo il mirino elettronico che riuscirà a sminuire l'abilita fotografica di chi ha usato i due sistemi antecedenti e manco riuscirà magicamente a creare l'abilità stessa, quella non è "elettrica", e non è nemmeno una "secchiata" di byte, sempre se stiamo parlando di fotografia nel vero senso della parola,

Nada, almeno per quanto mi riguarda in quello specchio io sono assente, dei "mi piace" e visualizzazioni ne faccio a meno. cool.gif




E ci riprovo anch'io, va' !

Una volta che 'sta generazione di "manici" (sic) sarà sparita da 'sto pianeta, pensi che, di foto/immagini, non se produranno più o che saranno di una qualità peggiore rispetto a prima?... come se un pittore che usa colori preparati da altri e confezionàti in tubetti sia meno capace dei "vecchi" pittori che i colori se li facevano a man(ic)o !!

Messaggio modificato da derma il May 22 2019, 10:35 AM

Posta in questo topic
m.tomei   Da Nikon D810 A Nikon Z7   Apr 9 2019, 10:06 PM
Marco Senn  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio