FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Piccola Esploratrice
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine Scattata "al volo" Portoazzurro Estate 2007

NIKON D40
NIKKOR 18-55


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo
ValerioMusi
Messaggio: #2
Sbaglio o il bianco del muro e un po troppo sparato?????


Valerio
marcella scopelliti
Messaggio: #3
Ciao,
sono tornata più volte a guardare questa foto...La "scena" è molto bella e particolare, anche le cromie sono belle ma ...probabilmente è stata scattata sotto una luce fortissima...devi recuperare il muro che è troppo sparato insieme al suolo. Io poi chiuderei l'immagine..gli attori sono la bambina, la porta, la finestrella e la bicicletta, io taglierei concentrandomi sul dare una dinamica e un senso a questi elementi...
Bel colpo d'occhio, con un po' di pazienza secondo me tirerai furoi un bello scatto...
marcella scopelliti
Messaggio: #4
Scusa ma mi sono permessa...di...mettere in pratica i miei stessi consigli.
A parte la scarsissima risoluzione, come la vedi? (chiaro...ho lavorato su un francobollo...)

Sai, mi sembra uno di quei disegni che c'erano su i quaderni di una volta....prima che ci stampassero i cartoni animati giapponesi...old style, very old style...
Spero di essere stata d'aiuto:)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #5
Condivido le osservazioni di Marcella, magari con un crop ancora leggermente più chiuso.
Ottimo l'istante che hai colto Giacomo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Grazie dei commenti e dei suggerimenti, ho fatto qualche modifica...in effetti ieri avevo fatto la cosa in fretta e in furia... cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il taglio risulta un po' complicato da effettuare se si vuole lasciare la piccola finestra all'interno dell'immagine..

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio