FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovi Obbiettivi Per La Mia D90
Rispondi Nuova Discussione
serenella89
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto, vorrei ampliare il mio set di obbiettivi acquistando un teleobiettivo e un grandangolo (necessariamente usati, visto il mio budget ridotto). Sono una neofita e sono in fase di sperimentazione. Sarei orientata per questi due:
- Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD;
- Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM.

Mi piacerebbe poter comprare gli originali Nikon, ma al momento sono fuori budget per me.

Grazie in anticipo a tutti.
Serena
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(serenella89 @ May 21 2019, 10:40 AM) *
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto, vorrei ampliare il mio set di obbiettivi acquistando un teleobiettivo e un grandangolo (necessariamente usati, visto il mio budget ridotto). Sono una neofita e sono in fase di sperimentazione. Sarei orientata per questi due:
- Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD;
- Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM.

Mi piacerebbe poter comprare gli originali Nikon, ma al momento sono fuori budget per me.

Grazie in anticipo a tutti.
Serena


Ciao Serena,
Il Sigma 10-20 lo avevo ed è una buona lente anche se non è luminosa ma se non scatti notturni è ottima. L'ho sostituito perchè mi è caduto e si è rotta la plastica filettata per montare i filtri altrimenti lo avrei tenuto ancora. Quindi te lo consiglio.
Per il Tamron, avevo la versione vecchia, ed era pessimo a mio avviso. Questa versione non ti so dire... Non mi sono interessato più di tanto perchè non ho molto feeling con i tamron.

Fabio

PS: Per il consiglio sugli acquisti ci spostiamo al bar? wink.gif

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il May 21 2019, 09:45 AM
serenella89
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 21 2019, 10:45 AM) *
Ciao Serena,