FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Viaggio
Rispondi Nuova Discussione
dnovanta
NPA
Messaggio: #1
Il viaggio e’ sempre un momento speciale.

Non parlo solo del momento in cui si sta viaggiando..ma anche del prima e del dopo.

Sono partita da una canzone, che mi riporta ai visi che ho incontrato, e da una frase, che mi piace tanto
Il vero viaggiatore non vuole raggiungere una meta..solo ..”partire”

Un viaggio comincia quando si inizia a pensarci, si prova a definire un luogo da raggiungere, una scena in cui immergersi.

Poi si parte….

Ma quello piu’ riuscito, secondo me, e’ quello che ti sorprende in tutto.
Per quanto si possa provare a programmare, immaginare, organizzare…
La cosa piu’ bella restano gli imprevisti, le deviazioni dal percorso, che ti mettono di fronte a cose che non ti aspettavi, e a persone che non pensavi di incontrare.

E poi ci sono i ricordi,
non parlo solo di quelli che riportiamo a casa con noi..
ma anche di quelli che magari avranno di noi le persone che abbiamo incontrato.

Se il viaggio e’ stato bello resta dentro di noi per sempre
E ci fa rendere conto che non e’ importante raggiungere luoghi lontanissimi
O genti nuove
Solo vedere tutto con nuovi occhi!!!

se questa specie di magia riesce, mentre si torna, si comincia gia’ a ricordare
i volti, i sorrisi, le parole..
e ci si sente come alla fine di una giorno perfetto!!!

 
Nuova Discussione
Risposte
dnovanta
NPA
Messaggio: #2


grazie Fel68! smile.gif

Bianca

Posta in questo topic
Dnovanta girl   Il Viaggio   Dec 8 2011, 09:41 AM
VinMac   Qualunque sia il punto di partenza o quello di arr...   Dec 8 2011, 10:05 AM
Rino Terry   Ciao Bianca. Sento che l'emozione mi prende un...   Dec 8 2011, 11:28 AM
Mauro Va   non ti ringrazio con velata ipocrisia, fino a quan...   Dec 8 2011, 02:51 PM
PAS   Ogni viaggio è anche dentro di noi. Percorriamo s...   Dec 9 2011, 09:33 AM
albè   Ciao Bianca...non capito mai da queste parti, ma q...   Dec 9 2011, 03:14 PM
riccardoal   ciao Bianca....pensavo a te un paio di giorni fa.....   Dec 9 2011, 08:35 PM
Gianni5   é vero la cosa più bella di un viaggio sono gli im...   Dec 10 2011, 12:35 PM
rossanop   un racconto molto bello e ben fatto oltre che emoz...   Dec 11 2011, 05:51 PM
Dnovanta girl   grazie mille a tutti!!! :lol: Bianc...   Dec 12 2011, 09:30 AM
maurus   ...in paesaggio non ti vedo da tempo ormai, in con...   Dec 30 2011, 10:26 PM
Dnovanta girl   grazie Maurizio!! AUGURIIII!!...   Jan 2 2012, 06:27 PM
alkmenes   Molto bello il Video... la scelta delle immagini, ...   Feb 27 2012, 08:38 AM
maurizio angelin   Riesci sempre a superarti. E a meravigliarmi Maur...   Feb 29 2012, 11:46 PM
Dnovanta girl   grazie Alkmenes grazie Maurizio!!! ...   Mar 1 2012, 05:09 PM
scarpegialle   ..e come può non piacermi........c'è Knopfl...   Mar 2 2012, 09:30 PM
Dnovanta girl  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio