FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D500 Stabilizzatore Video Sempre Attivo?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Salve,non faccio quasi mai video con la reflex,però ogni tanto capita,magari anche solo per documentare il posto dove ho fatto le foto,e poi vorrei fare dei video in movimento con la bicicletta(qui sotto c'è un piccolo video messicano.gif )

mi chiedevo,posso lasciare acceso sempre lo stabilizzatore elettronico della macchina?,influisce anche sulle foto,ho una volta che si passa nella modalità foto questo si disattiva da solo,e quindi si disattiva anche a fotocamera spenta? hmmm.gif

altra domanda, come si mantiene la messa a fuoco di un video,nel video qui sotto ho messo a fuoco la montagna davanti a me poi ho disattivato l AF

qui non era attivo lo stabilizzatore,ma nel caso lo fosse stato avrebbe attenuato la sensazione di mal di mare? biggrin.gif


questo è un esempio dei video che vorrei fare, D500 + 35 f/1.8 attaccata al collo biggrin.gif

lo so,con la mia gopro hero4silver attaccata alla bicicletta riesco a fare riprese più stabili,ma è troppo grandangolare e io volevo documentare alcuni particolari,in questo caso una nuovissima pista ciclo-pedonale...

anche qui lo stabilizzatore non era attivo, mentre era attiva la messa a fuoco AF-C


Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vr Attivo Influisce Sulla Resa? freelazio 75 10-02-2009 15:43
D700--- D-light Attivo Si O No? massimhokuto 14 06-10-2008 11:36
Se Attivo il Noise Reduction saverio78 7 21-01-2005 11:32
D-lighting Attivo On Camera Con D3 Luix90 6 10-10-2008 12:32
Utilizzo Del D-lighting Attivo Su D90 raffer 1 06-10-2008 14:33