FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lo Shampoo Nutriente
Per la bellezza ed il benessere del tuo capello
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Per un capello sempre sano. messicano.gif


Bruno
IPB Immagine



Messaggio modificato da BPisano il Dec 26 2018, 06:31 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Per i capelli che hanno fame biggrin.gif
Luce abbastanza azzeccata, ma come foto pubblicitaria non la trovo invitante.
Mi rivolgerò da un'altra marca messicano.gif

Messaggio modificato da buzz il Dec 26 2018, 07:01 PM
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Dec 26 2018, 07:00 PM) *
Per i capelli che hanno fame biggrin.gif
Luce abbastanza azzeccata, ma come foto pubblicitaria non la trovo invitante.
Mi rivolgerò da un'altra marca messicano.gif


Ciao Buzz, che piacere risentirti auguri di buon natale, ok dammi un altra possibilità prima di rivolgerti ad un altro messicano.gif

Un abbraccio
Bruno
maxter
Messaggio: #4
Mi sembra fatto molto bene, complimenti.
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Bruno,
Tecnicamente è realizzata bene, come dice Buzz, essendo un genere pubblicitario, deve essere più accattivante per convincere chi assiste ad acquistare i prodotti.

Fabio
BPisano
Messaggio: #6
QUOTE(maxter @ Dec 26 2018, 09:30 PM) *
Mi sembra fatto molto bene, complimenti.


Grazie mille x il tuo commento.

Bruno


QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 26 2018, 09:54 PM) *
Ciao Bruno,
Tecnicamente è realizzata bene, come dice Buzz, essendo un genere pubblicitario, deve essere più accattivante per convincere chi assiste ad acquistare i prodotti.

Fabio



ok

Bruno
aldosartori
Messaggio: #7
Hai illuminato molto bene, bravo
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(aldosartori @ Dec 27 2018, 01:32 PM) *
Hai illuminato molto bene, bravo


Si Aldo la luce è davvero molto bella grazie.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Luce ok ma proverei a cambiare posizione agli oggetti. Penso nn sia facile ma studiale un po' di più le foto. Non è una critica la mia ma magari con qualche altro soggetto "strano" assieme a questi prodotti ne può uscire qualcosa di più accattivante. Ti trovo molto migliorato su questo genere rispetto a molto tempo fa. Ciao e buon anno.
BPisano
Messaggio: #10
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 31 2018, 11:54 AM) *
Luce ok ma proverei a cambiare posizione agli oggetti. Penso nn sia facile ma studiale un po' di più le foto. Non è una critica la mia ma magari con qualche altro soggetto "strano" assieme a questi prodotti ne può uscire qualcosa di più accattivante. Ti trovo molto migliorato su questo genere rispetto a molto tempo fa. Ciao e buon anno.


Si Nicola il prossimo steep è quello di rendere la foto + accattivante. Qui oltre alla luce a me personalmente mi piace però si può sempre fare meglio.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Bene dai come primi scatti di questo genere non è male, la disposizione degli oggetti da migliorare
dai vediamo le prossime Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 1 2019, 02:52 PM) *
Bene dai come primi scatti di questo genere non è male, la disposizione degli oggetti da migliorare
dai vediamo le prossime Pollice.gif



ok grazie mille Maurizio

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
ciao Bruno, ho visto pure le altre foto....non è il mio genere ma so che ce ne sarebbe da parlare per molto....la cosa che mi è più semplice esprimere è il fattore luce.....secondo dovresti provare anche qualche semplice schema un tantino più studiato,giusto per avere una qualche forma di brillantezza, contrasti. un alta luce radente o cose così insomma....sono scene tipiche di un set promozionale e a meno che la luce presente in queste foto non sia immaginariamente estremamente consona ai criteri comunicativi, la trova di debole effetto persuasivo...............ciao buona giornata
mullah
Messaggio: #14
Provo a dire la mia se possibile...
La foto è corretta, secondo me, se utilizzata per un sito di web commerce. Mostra il contenuto della confezione all'eventuale aquirente.
Non è, invece, accattivante e invitante se pensata come immagine pubblicitaria.
Lo fondo neutro ammazza il messaggio e banalizza il prodotto, la relativamente poca luminosità non la rende "positiva" ma quai triste.
Più che di tecnica qui ci sono problemi di comunicazione secondo me.
BPisano
Messaggio: #15
QUOTE(DAP @ Jan 4 2019, 10:38 AM) *
ciao Bruno, ho visto pure le altre foto....non è il mio genere ma so che ce ne sarebbe da parlare per molto....la cosa che mi è più semplice esprimere è il fattore luce.....secondo dovresti provare anche qualche semplice schema un tantino più studiato,giusto per avere una qualche forma di brillantezza, contrasti. un alta luce radente o cose così insomma....sono scene tipiche di un set promozionale e a meno che la luce presente in queste foto non sia immaginariamente estremamente consona ai criteri comunicativi, la trova di debole effetto persuasivo...............ciao buona giornata


Ok grazie x il passaggio.

Bruno


QUOTE(mullah @ Jan 4 2019, 11:57 AM) *
Provo a dire la mia se possibile...
La foto è corretta, secondo me, se utilizzata per un sito di web commerce. Mostra il contenuto della confezione all'eventuale aquirente.
Non è, invece, accattivante e invitante se pensata come immagine pubblicitaria.
Lo fondo neutro ammazza il messaggio e banalizza il prodotto, la relativamente poca luminosità non la rende "positiva" ma quai triste.
Più che di tecnica qui ci sono problemi di comunicazione secondo me.


Ciao ti ringrazio x il passaggio, si la tua è una chiave di lettura che ci può stare, però sulle forme di pubblicità e comunicazione se ne dovrebbe parlare tanto, oggi tra tv e manifesti x strada ci si vede di tutto, però il tuo commento o la tua osservazione è da tenere in considerazione.
Un saluto

Bruno
mullah
Messaggio: #16
Figurati, non ho la verità in tasca, volevo solo stimolare la riflessione.
BPisano
Messaggio: #17
QUOTE(mullah @ Jan 4 2019, 05:14 PM) *
Figurati, non ho la verità in tasca, volevo solo stimolare la riflessione.



E ben hai fatto, solo con i confronti si cresce.

Un caro saluto
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lo Shampoo Nutriente BPisano 16 04-01-2019 18:22