FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi Non Muore....
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #1
Ciao BiNbi!! eh lo so...nn mi fo vede e sentire mai...ma sto organizzando il matrimonio e tempo ne ho sempre meno...acciderba...vi posto uno scatto perchè non mi convince appieno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
FabioPerillo
Messaggio: #2
...obbravo Luchino! Ben tornato... Quando sei arrivato in fondo ancora smadonnavi con gli accessi al mare oppure eri già calmo??!! mad.gif
La foto la trovo assolutamente perfetta dal punto di vista tecnico (come sempre del resto... wink.gif ) ma ha poco mordente, mi prende poco.
Forse perché non c'è un'esplosione di colori, o forse perché troppo statica col tronco un pò invadente, bò non saprei sai?! hmmm.gif
La punta del tronco che invade la linea di costa un pochino da fastidio ma è una cavolata... Di sicuro ci hai abituato meglio, ma altrettnto di sicuro so che firmerei per farle anche "solo" così... wink.gif
Non chiamare è... telefono.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Ciao Luca, convince poco anche a me questa, il primo piano è un po' troppo ingombrante e concordo con Fabio x quanto riguarda il ramo sul centro dx, è un particolare ma uno di quelli che ti restituisce una sensazione di compo disordinata, cosa non da te, piuttosto la clonerei ma non mi convincerebbe ugualmente, ci hai abituato bene, hehe, quindi niente pietà tongue.gif

Ciao,
Fab
bruco82
Messaggio: #4
eheh...grazie ragazzacci...lo so ma il pruDito quando prende...prende!! biggrin.gif forse la cestinerò...vediamo... tongue.gif

Grazie ancora anche perchè come detto anche da me stesso nn mi convinceva appieno...

Luca
Fabrizio9972
Messaggio: #5
QUOTE(bruco82 @ Jul 4 2013, 04:28 PM) *
eheh...grazie ragazzacci...lo so ma il pruDito quando prende...prende!!


Non dirlo a me, ormai in astinenza da paesaggi cerco pure di far le foto ai fantasmi blink.gif tanto per farmelo passare.
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
mmmmmmm....
secondo me sei troppo preso da altro e non ti sei concentrato abbastanza quando hai scattato.
La situazione, a dire il vero, non era poi così coinvolgente, la luce (o, meglio, la mancanza di luce, specialmente sul primo piano, lo testimonia chiaramente.
Inoltre lo steccolo mi sembra un pò troppo aggiustato e anche un pò troppo invadente.
Insomma... un mi garba tongue.gif

Ale
mirko_nk
Messaggio: #7
non piace nemmeno a me... ma non tutte le ciambelle riescono col buco...
bruco82
Messaggio: #8
QUOTE(mirko_nk @ Jul 5 2013, 09:44 AM) *
non piace nemmeno a me... ma non tutte le ciambelle riescono col buco...


qui di buco ci sei solo te....eheheh!! Grazie cari per la sincerità smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio