FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiagge
Rispondi Nuova Discussione
maurus
Messaggio: #1
smile.gif ....non mi cimento spesso nelle conversioni, speriamo in bene...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti
Maurizio
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la parte alta direi che ok mentre la parte bassa è un po' deboluccia, la passatoia è un po' bruciata e la spiaggiaè un grigio spento.

Antonio
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Ciao Maurizio, anche secondo me la parte alta va bene così ma dalla staccionata in giù è tutto troppo chiaro e senza particolari contrasti che valorizzino il bienne, soprattutto il pontile chiaro non ti ha aiutato, secondo me se lavori sulla parte bassa aumentandone la "struttura" migliori notevolmente lo scatto ma tieni conto che io senza SilveEffex sarei in mezzo ad una strada con i bienne quindi aspetta soprattutto i consigli dei + esperti.

Ciao,
Fab
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
La sabbia è uno degli elementi più difficili da convertire, perchè assume una tonalità di grigio che in genere appiattisce molto.
E la tua foto non costituisce l'eccezione...
Inoltre la passerella, una volta convertita, assume una gradazione simile a quella della sabbia, per cui si perde un pò.
Perdona, ma questa non mi acchiappa granchè tongue.gif

Ale
maurus
Messaggio: #5
Grazie dei consigli, specie se così costruttivi smile.gif , Fabrizio, dovrò comprarlo questo benedetto "silverEffex" smile.gif


Un salutone
Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio