FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Southern Italy Nikon Forum Meeting
a grande richiesta...
Rispondi Nuova Discussione
Francesco T
Messaggio: #76
Potresti sempre aggregarti se vuoi...in tal caso ti consiglio di contattare via e-mail pvt uno dei partecipanti...
sergiobutta
Messaggio: #77
QUOTE (f100 @ Jul 22 2004, 09:55 PM)
Mi piacerebbe molto partecipare al vostro raduno, purtroppo credo di essere arrivato in ritardo e soprattutto non so ancora se saro' impegnato per la data prefissata. Percio' stavolta salto, ma se dovesse capitare di organizzare qualcos' altro, sarei onorato di partecipare a 'sta pazza combriccola! tongue.gif
Alla prossima

Divertitevi, attenti al colesterolo! biggrin.gif sprecate pellicola (o CF) e postate!

Buon weekend e buone foto

Andrea

Saremmo molto contenti di averti tra di noi. Tieni conto, che se abiti nei pressi del raccordo anulare, venire a Telese Terme è un salto di meno di 2 ore di automobile, inoltre ci sono treni e pullmann. Facci questa sorpresa.
f100
Validating
Messaggio: #78
Grazie Sergio, grazie Franceso per l' invito, purtroppo ho un impegno dal quale non so se riusciro' a liberermi, per questo motivo a malincuore nell'incertezza non mi rimane che rinunciare.
Spero vivamente alla prossima di poter parteciapare ad un altro vostro meeting, e cosi' avere il piacere di conoscervi di persona.
Non mi rimane altro che augurarvi un buon weekend, e buoni scatti.
Anzi scattate Fotocamera.gif anche da parte mia! biggrin.gif
In attesa di un prossimo incontro

saluti

Andrea
f100
Validating
Messaggio: #79
Come gia' dicevo in un altro post a volte mi sembrate amici di vecchia data anche se non ci siamo mai incontrati, probabilmente questo e' dovuto al fatto di avervi letto appassionatamente tongue.gif, e alla nostra comune passione, (se non ci fosse il Forum!!!); per questo, spero veramente di essere dei vostri in un futuro incontro! al piu' presto!!! tongue.gif

Andrea
DAF
Messaggio: #80
Alla fine è avvenuto lo storico incontro (Garibaldi e V.Emanuele l'hanno fatta più semplice), che dire.....il forum è il forum ma dal vivo.......eh , troppo simpatici e per ora non aggiungo altro, anche perchè stò dormendo ancora...
vi posto un paio di scatti , nulla di elaborato, anzi quanto di più fotoricordo non si possa vedere... per le belle aspettare gli altri, please... brindisi.gif brindisi.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
DAF
Messaggio: #81
Dà attenta valutazione tecnica-gastronomica (insomma di panza) il pranzo , nella nota e famosa classifica dei pranzi del forum, ha raggiunto vette eccelse.... brindisi.gif

ps il cameriere era d'obbligo... tongue.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
zalacchia
Messaggio: #82
Grazie daf, è bello rivedere vecchi amici woohoo.gif


Ciao
Stefano Z.
nf100
Messaggio: #83
Che bello eve essere stata una gran bella giornata a vedere dai sorrisi.

Cavolo mi spiace non esserci stato anche io... ma la provvima volta non mancherò. applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Francesco T
Messaggio: #84
L' appuntamento alle 9.30 alla Terme di Telese è stato rispettato da tutti gli orchestrali. La gente attorno, incuriosita da quegli strumenti, si avvicinava timidamente. Ne avevano sentito parlare, ma finora lassù, tra le verdi colline del Sannio, Sergio veniva perlopiù chiamato Fitzcarraldo.

Così, dopo avre preso posto nella buca, gli orchestrali, ascolanto gli ordini del Maestro..
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #85
..ma anche gli altri avevano bisogno di suggerimenti sulla partitura..così è iniziato il briefing..
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #86
.. e poi siamo passati ad accordare gli strumenti...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
domiad
Messaggio: #87
mi fa piacer che vi siete divertiti, la prossima volta non mancherò!!! tongue.gif
Francesco T
Messaggio: #88
...così è cominciato il concerto..tra un assolo...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #89
..ed un duetto...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #90
...però la musica non raccoglieva molti plausi..c'era chi avrebbe preferito il silenzio e la quiete...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #91
..e chi commentava dicendo che la musica di questi giovani è solo rumore...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #92
..così i ns orchestrali sono stati sopraffatti da bel altra musica...qui uno di loro che se ne va in fuga..a cercare altri lidi in cui suonare...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #93
..ed eccolo qui il lido. Anzi, l' ultima spiaggia di questa, bella, armonica, affiatata ed umana orchestra. Ma la tournee non è finita qui...
A presto!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
zalacchia
Messaggio: #94
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ma che cavolo stavate facendo?
....e io che volevo presentarvi a mia moglie Police.gif
...se solo gli viene il sospetto che anch'io possa ridurmi così.....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #95
Stefano, sai che ti abbiamo pensato? Non mentre eravamo nelle condizioni un cui qualche birbante ci ha ripreso, ma a pranzo ed in data odierna. Speriamo di vederci presto, magari a Premana. Per chiarire, l'oggetto della nostra attenzione era ... una libellula.
morgan
Messaggio: #96
Il SOUTHERN ITALY NIKON FORUM MEETING è stato veramente l'occasione per imparare molte cose e conoscersi più di quanto già ci conoscessimo!!! Ed è proprio questo il "dramma"!!! Sono venute fuori le vere personalità dei partecipanti, "tutti pazzi scatenati" ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
morgan
Messaggio: #97
Comunque, c'è stato anche il tempo per discutere di "tecniche fotografiche".
Di seguito potete ammirare gli eminentissimi professori, Blanco F. e Felice durante la loro lezione di caccia fotografica!!! Libelulle, formiche, api, e la chiamano caccia!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #98
Seconda lezione prof. Blanco F. - "Pulizia del sensore" guru.gif guru.gif guru.gif


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #99
Vi ricordate, della famosa modella Jasmine, che avrebbe dovuto essere presente al Meeting, e poi per cause di forza maggiore, ha dovuto declinare l'invito? Ebbene, è stato scoperto l'arcano!!! E' stata pagata da questi tre individui che avevano già organizzato con la complicità del padrone di casa, un tale Buttà, un concorso di bellezza per soli uomini!!! Ve li "mostro" di seguito. woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Dafiero
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #100
Francesco ex ftamb - foto con effetto panning!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »