FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
37 Pagine: V  « < 35 36 37  
Controluce...
Rispondi Nuova Discussione
andy68
Messaggio: #901
Anche questo è un controluce......no..!!!! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sisoker
Messaggio: #902
Un controluce anche da parte mia.

Nikon D200

Nikon 17-35mm AFS-D 2,8

Focale di lavoro 17mm

Esposizione 1/320 f16

Iso 100

Formato originale del file RawImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #903
QUOTE(andy68 @ Jul 26 2007, 09:06 PM) *

Anche questo è un controluce......no..!!!! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


hai colto un bel momento bella foto bravo!!!!
saluti massi
ValerioMusi
Messaggio: #904

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio

lucarubini
Messaggio: #905
salve a tutti...

innanzitutto complimenti per tutte le foto, sono veramente suggestive! Sono nuovo di questa sezione del forum...ma me ne sono già "innamorato"...ihihih vi propongo una foto fatta tempo fà agli inizi...poi magari vi posterò nuove foto, di gran lunga migliori....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio_Porcelli
Messaggio: #906
Sempre belle immgini in questo ottimo 3d.

Sicilia
IPB Immagine
mc0676
Messaggio: #907
Un paio di lens flare con il 18-200VR.

Non ho capito per quale motivo tutti i micro granelli di polvere nella lente vengono "amplificati", mah !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frankart75
Messaggio: #908
Purtroppo, non sto scattando quanto vorrei o dovrei, e si noterà. Soprattutto si noterà qualche orizzonte non perfetto...(sulla reflex non ho ancora imparato bene...).
Sono foto fatte qualche giorno fa sulla costa iglesiente, nella zona di Nebida in Sardegna (sudovest).



Immagine Allegata



Immagine Allegata
ValerioMusi
Messaggio: #909

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
VitoB
Messaggio: #910
Mi unisco..

Campo imperatore.. on the road.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
37 Pagine: V  « < 35 36 37