FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alpi Apuane
Un angolo di paradiso
Rispondi Nuova Discussione
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #1


Un angolo di paradiso nascosco siamo sulle Alpi Apuane propio di fronte al rif. del Freo e la Regina delle Apuane
la Pania della Croce . Scatto effettuato il 15 Giugno 2013 con d3200 e sigma 10.20 mm . Apparte le prime impressioni che penso credo spero posso suscitare in voi ... inserisco anche il file di partenza per ulteriori critiche riguardo la post produzione : Elaborata con acr 8.2


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





File di partenza



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Messaggio modificato da antonio c. il Sep 9 2013, 03:12 PM
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #2
Grazie dei commenti veramente da spirito da forum ... ma questo forum non era cosi' e io da persone ormai sparite da qui le ringrazio ancora oggi....un saluto ai nikonisti annate 2007 2008 2009 2010....
Antonio Canetti
Messaggio: #3
smile.gif Scusa, ma questo spirito di polemica non certo aiuta eventualmente a far ritornare il Forum come tu lo desideri, ma allontani chi vuole commentare le tue foto smile.gif


Antonio
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #4
Hai detto una cosa giustissima e ti ringrazio di aver dedicato del tuo tempo a rispondere al post...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Antonio ricordati sempre che postare è lecito e rispondere o replicare non è obbligatorio,
per cui cerchiamo di resettare e avere pazienza che qualcuno passi a lasciare il proprio giudizio,
comincio io...
La location è molto bella sembra quasi un paradiso,
questi posti mi danno un senso di silenzio e aria pulita solo allo sguardo,
la p.p. è ben fatta e la composizione pure, taglierei solo un pelino a dx per eliminare il rametto che spunta.
ges
Staff
Messaggio: #6
A parte quello detto da Maurizio, aggiungerei sulla post che trovo un pelino di eccesso di contrasto.
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 10 2013, 09:47 PM) *
Antonio ricordati sempre che postare è lecito e rispondere o replicare non è obbligatorio,
.


chiedo scusa se ho detto una parola di più


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 10 2013, 09:17 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 10 2013, 10:16 PM) *
chiedo scusa se ho detto una parola di più
Antonio

Intendevo Antonio autore della discussione non ho quotato ma dalle parole pensavo si capisse...
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 10 2013, 10:18 PM) *
Intendevo Antonio autore della discussione non ho quotato ma dalle parole pensavo si capisse...


smile.gif niente di male, mi fa piacer il chiarimento smile.gif

per se vuoi puoi eliminare il mio intervento che non c'entra più niente.


Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio