FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fiume
2 dicembre 2012
Rispondi Nuova Discussione
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #1


Oggi pomeriggio sono andato in questo posto dove questo fiumiciattolo si riempie solo se piove
allego i tre scatti che sono riuscito a fare come sempre critiche e consigli.....
hoya nd 400


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



PAS
Messaggio: #2
"Immersive" e tecnicamente molto ben eseguite.
Complimenti

Ciao
Valerio
FabioPerillo
Messaggio: #3
Ciao Antonio, tecnica già molto valida e scatti davvero ben eseguiti ed accattivanti.
Ottimi i tempi e le cromie.
Nella prima trovo il masso in primo piano un pò troppo invadente e che blocca lo sguardo. molto più equilibrata la due con una bella luce e belle nuvole in movimento.
La tre è quella che mi dice meno, forse per via del sasso tagliato...
Ottime, bravo! wink.gif
Cesare44
Messaggio: #4
belle foto, cromie e inquadrature molto buone, con preferenza per la seconda.

ciao
swagger
Messaggio: #5
Ciao Antonio, mi piacciono molto tutte e tre con una preferenza alle prime due......

Essendo un curiosone tongue.gif potresti dirci i dati di scatto!!

Ciao Luca
Fabrizio9972
Messaggio: #6
QUOTE(alalunga @ Dec 2 2012, 09:12 PM) *
Ottimi i tempi e le cromie.
Nella prima trovo il masso in primo piano un pò troppo invadente e che blocca lo sguardo. molto più equilibrata la due con una bella luce e belle nuvole in movimento.
La tre è quella che mi dice meno, forse per via del sasso tagliato...
Ottime, bravo! wink.gif


Concordo quasi in toto con Fabio a parte il commento sulla prima, non vedo il masso così invadente ma forse lo avrei piazzato nell'angolo basso dx invece che in posizione così centrale, la seconda mi piace moltissimo.Qualità dei files e cromie bellissime e realistiche, cosa non così scontata a volte.

Ciao,
Fab
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #7
Grazie a tutti gli scatti vanno dai 13 ai 25 secondi diaframma 16 le composizioni sono tutte e tre sacrificate tra virgolette nel senso che per non perdere i momenti di luce e durano poco al tramonto ho composto come meglio sono riuscito a fare in posto che offre alti e bassi con la foga che mi assaliva perche la luce cambiava come di routin e non la volevo perdere...sono contento che vi piacciono e dei vostri pareri....
giodic
Messaggio: #8
Ottime, tutte e tre..... a voler essere pignoli, forse trovo un po' troppo "setosa" l'acqua, ma è giusto una sfumatura......
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(giodic @ Dec 3 2012, 06:13 PM) *
Ottime, tutte e tre..... a voler essere pignoli, forse trovo un po' troppo "setosa" l'acqua, ma è giusto una sfumatura......



Giusta osservazione lo natato anche io..infatti la prossima volta che capita ci vado con ND8
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #10


Ravanando una senza nd 400 l'avevo fatta...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


NikFly
Messaggio: #11
Molto belle tutt'e tre, bella luce e qualità elevata. Una leggera preferenza personale per la seconda per la migliore composizione. smile.gif

Complimenti guru.gif ciao,
Stefano
swagger
Messaggio: #12
QUOTE(antonio f. @ Dec 3 2012, 06:57 PM) *
Ravanando una senza nd 400 l'avevo fatta...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saró un fan delle lunghe esposizioni ma preferisco quelle con l'ND Pollice.gif
cobbretto
Messaggio: #13
Molto belle
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio