FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ex Cava
Rispondi Nuova Discussione
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #1

Ex cava c.& c.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mirko_nk
Messaggio: #2
La seconda per me è molto meglio... più leggibile e composta in maniera migliore. Descrive bene il posto...
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #3

Grazie del passaggio Mirko metto l'ultima


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




zuccaro
Messaggio: #4
Molto bello l'ultimo scatto Pollice.gif
Alex20
Messaggio: #5
Ho la sensazione che la roccia in primo piano sia troppo invadente.... IMHO

Un saluto

Alex
edy ros
Iscritto
Messaggio: #6
bella la seconda ed ultima foto!!! bravo!
Fabrizio9972
Messaggio: #7
Ciao Antonio, quella che preferisco è la terza, farei però 2 piccole correzzioni, come ha ben detto Alex il primo piano risulta un pò pesante e quindi ne taglierei 2.5cm sotto per "alleggerirlo" riequilibrando di molto l'immagine e poi aprirei un filo la parte alta che secondo me è un pò troppo scura.

Le prime 2 descrivono bene il luogo quindi raggiungono l'intento che volevi ma c'è un pò troppa carne al fuoco a mio parere e lo scatto mi risulta un pò troppo "disordinato".

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #8
Nelle prime due manca qualcosa, mentre l'ultima mi piace molto...un pochino scura la parte alta (GND?) che aprirei un pelo...ma scendere giù in mezzo alla cava è possibile? perchè sembra offrire una miriade di spunti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio