FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Attenzione Alle Foto
E pure ai selfie col cellulare.
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
https://www.skytg24news.it/stai-fotografand...mMFD7eNR9IGMfk4
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Sempre detto che fare le foto con il cellulare è il male messicano.gif
fabtr9
Messaggio: #3
Questi episodi di inciviltà sono all'ordine del giorno purtroppo (a prescindere da chi li perpetra).....
sarogriso
Messaggio: #4
No, questo è il frutto di una integrazione forzata, io mi faccio obbligo di rispettare in tutto per tutto quando sono a casa tua ma tu fai lo stesso a casa mia, oppure for dai ball. texano.gif
....e non solo in riferimento a questo singolo episodio.
carando
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Apr 25 2019, 04:52 PM) *
No, questo è il frutto di una integrazione forzata, io mi faccio obbligo di rispettare in tutto per tutto quando sono a casa tua ma tu fai lo stesso a casa mia, oppure for dai ball. texano.gif
....e non solo in riferimento a questo singolo episodio.

Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6
adesso faccio incavolare tutti.

premetto chi alza le mani è dalla parte del torto a prescindere!

il postino, non era ligio al suo dovere, il selfy avrebbe dovuto farlo fuori dal lavoro, se pensava alla sua posta da consegnare non gli sarebbe successo, a meno che la foto era inerente al suo lavoro.

sarebbe interessante sentire quando ci sarà sentenza.

Antonio
Tony_@
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ Apr 25 2019, 03:52 PM) *
No, questo è il frutto di una integrazione forzata, io mi faccio obbligo di rispettare in tutto per tutto quando sono a casa tua ma tu fai lo stesso a casa mia, oppure for dai ball. texano.gif
....e non solo in riferimento a questo singolo episodio.

Ooooo, finalmente rolleyes.gif qualcuno che la pensa come me !!! Pollice.gif
------------------------
Per Antonio, ... puoi anche aver ragione, ma al limite ... un richiamo da parte di chi di dovere, stop.
Tu riterresti di essere giustificato a fare una cosa così a casa loro?

Io posso anche non condividere le loro idee, ma a casa loro mi sento in dovere d adeguarmi, altrimenti non ci vado !!! E non mi metto menare qualcuno solo nell'ipotesi che abbia scattato una foto a me o alla mia donna ... punto!

È chiedere troppo che si adeguino?, ... (e, come già scritto da altro, Non solo in riferimento al singolo episodio, ma SEMPRE E COMUNQUE).

Da mai dimenticare che ... il nostri diritti finiscono sempre dove cominciano quelli degli altri !!!

Bye,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Apr 26 2019, 01:43 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Concordo anch'io con Saro, ma fate attenzione che queste discussioni poi virano sul discorso governo e di conseguenza politica,
per cui occhio..... Police.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(Tony_@ @ Apr 26 2019, 02:40 AM) *
Per Antonio, ... puoi anche aver ragione, ma al limite ... un richiamo da parte di chi di dovere, stop.
Tu riterresti di essere giustificato a fare una cosa così a casa loro?


smile.gif smile.gif di fatti l'ho premesso che ho condannato la violenza in se stessa e non giustifico l'aggressione, perciò un risarcimento danni al postino e condanna agli aggressori ci sta tutta, non vedo invece "interruzione di pubblico servizio, resistenza a incaricato di pubblico servizio", in quanto è il postino che ha interrotto "il servizio" per fotografarsi.


Antonio smile.gif smile.gif
Tony_@
Messaggio: #10
... e l'avrebbe ripreso immediatamente dopo senza aver poi portato via tanto tempo al proprio lavoro né averlo danneggiato più di tanto.
Nulla di politico in tutto ciò, solo idee personali espresse da me per un comportamento che ritengo adatto alla buona convivenza senza colpevolizzare più di tanto ciò che si critica per abitudine, cioè comportamenti umani che tutti noi seguiamo ma che, chissà perché, non vengono tollerati se seguiti da chi svolge servizio pubblico e lavora, spesso rischiando, per noi.
In fondo quanti di noi, durante il proprio lavoro, si concedono il tempo di un buon caffè al bar o alla macchinetta "interrompendo il proprio servizio" per molto più tempo dello scattare una foto? ... e poi riprendendo con più tranquillità ed efficacia il proprio operato, pubblico o privato che sia.
Dai, Antonio, sii un po' più realista.

Con questo per me il discorso è chiuso e colgo l'occasione per salutarti e augurare un buon proseguimento di giornata a tutti.

Tony.
Antonio Canetti
Messaggio: #11
sai quante ho abbiamo bevuto il caffè appena dopo aver timbrato il cartellino!

comunque sia ognuno ha espresso liberamente le proprie opinioni, in modo corretto ed educato perciò ti ringrazio. E' il bello di un Forum corretto dove si può parlare senza prevaricare!

buone cose! smile.gif smile.gif

Antonio
Tony_@
Messaggio: #12
Buone cose anche a te.

Ciao Antonio rolleyes.gif , ... classe 1950 ... come me Pollice.gif Pollice.gif !

Messaggio modificato da Tony_@ il Apr 26 2019, 05:50 PM
nikopulce
Messaggio: #13
Leggo dall'articolo in questione che il postino si è fatto un selfie a Soresina, paese che non conosco.
Cosa ci sarà di tanto importante a Soresina da fotografarsi o è vero che si stava fotografando con le donne musulmane?
Sono contrario a qualunque tipoo di violenza e condanno il comportamento dei due egiziani ma provate a fotografare (ma non ci vuole il consenso degli interessati?) le donne di malavitosi gelosi italiani............forse si rischierebbe altrettanto.

ciao
Michele
Antonio Canetti
Messaggio: #14
A volte basta solo guardarle!

Antonio
giumarty
Messaggio: #15
QUOTE(nikopulce @ Apr 27 2019, 08:31 AM) *
Leggo dall'articolo in questione che il postino si è fatto un selfie a Soresina, paese che non conosco.
Cosa ci sarà di tanto importante a Soresina da fotografarsi o è vero che si stava fotografando con le donne musulmane?
Sono contrario a qualunque tipoo di violenza e condanno il comportamento dei due egiziani ma provate a fotografare (ma non ci vuole il consenso degli interessati?) le donne di malavitosi gelosi italiani............forse si rischierebbe altrettanto.

ciao
Michele

Ciao Michele. Soresina e' una graziosa cittadina di circa diecimila abitanti nel bel mezzo della pianura padana (vi naqui moooolti anni fa') in provincia di Cremona.
Cosa ci sia di tanto interessante da fotografare ognuno se lo cerca,(tant'e' che c'e' un un bel gruppo fotografico chiamato " il Soffietto ").
Tornando al Postino che e' stato "pestato"!! Stava fotografando un bel giardino che nelle sue intenzioni gli sarebbe servito per dipingere un quadro perche' e' un pittore dilettante che come noi si rilassa con il suo hobby.
Tralascio tutto il resto perche' per me ha gia detto tutto Saro.
Stammi bene ! Giumarty
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25