FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scorcio Sul Lago
Rispondi Nuova Discussione
ges
Staff
Messaggio: #1
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Una bella prospettiva e location Ges,
dovevi aspettare si sedesse qualcuno sulla panca smile.gif
scherzi a parte, quella pianta toglie la visuale alla bella location, ma nello stesso tempo intriga lo scatto,
non saprei c'è un qualcosa che mi dice che ci sta bene e un qualcosa no...
mentre la vignettatura l'hai fatta in post..... wink.gif
aretul
Messaggio: #3
Buona ripresa dove senza l'albero, tutto sommato, diventa un po banale, con l'albero forse è meglio ... non mi so decidere.
Un saluto.
Renato
pisistrate nelson
Messaggio: #4
A me piace quell'albero... anzi: la foto è l'albero.
ges
Staff
Messaggio: #5
Grazie del passaggio, ma come ha detto bene l'ultimo a intervenire: la foto è soprattutto l'albero, senza quell'albero curvo non avrei nemmeno scattato.
Certo, la panchina se fosse stata occupata - come suggerisce il mio collega Maurizio - forse avrebbe aggiunto un qualcosa in più alla foto.
Danilo Bruzzone
Messaggio: #6
Mi colpisce l'elaborazione di questa immagine, ci sono zone dai colori molto diversi e dona un senso particolare, direi pittorico. L'immagine risulta serena e rappresenta molto bene la località.
lupens
Messaggio: #7
Molto bella. Hai fatto bene a riprendere l'albero che mi ricorda un mio vecchio hobby, prima dell'avvento del computer, i Bonsai. Stile a cascata. Sembra un paesaggio Giapponese. Pollice.gif

https://www.google.it/search?q=stile+battut...0dj3FbQvLSaM%3A
ges
Staff
Messaggio: #8
Grazie anche a voi, Danilo e Lupens.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lago Serrù E Lago Agnel Dal Colle Del Nivolet Utente cancellato 28 31-08-2009 12:02
Lago Lungo E Lago Di Ripasottile Alberto Fasciolo 17 27-03-2009 16:13
Vista Lago...il Mio Lago edomac 16 27-06-2013 14:52
Lago Santo E Lago Baccio (appennino Modenese) davideferretti 12 29-10-2009 21:04
Fuochi Sul Lago Di Lugano (porlezza) ... Dal Lago E Dal Cielo! ges 5 23-08-2016 18:47