FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Entomon
Rispondi Nuova Discussione
ges
Staff
Messaggio: #1
IPB Immagine


Consigliata la visione in HRes
Focus stacking - Obiettivo 105mm, f/14, unione di 9 scatti (con Photoshop) su cavalletto.
L'ideale sarebbe stato riprendere l'intero soggetto, tuttavia il posto mi ha impedito il posizionamento del cavalletto un po' più indietro per far rientrare tutta la figura.
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Caspita Ges!!! Peccato per quell'ala tagliata, ma questo non rovina lo scatto...

Fabio
aretul
Messaggio: #3
Bellissima è di una nitidezza eccezionale! Pollice.gif
Un saluto.
Renato
lexio
Messaggio: #4
Complimenti uno scatto stupendo, gran bel lavoro!
Memez
Messaggio: #5
spettacolo!
non sapevo usassi una 7100.
ges
Staff
Messaggio: #6
Grazie del passaggio ragazzi. smile.gif
Memez, si in effetti la mia macchina principale è la D800, ho affiancato da poco una D7100 e la sto provando in alcuni scatti .
Sono entrambi due buone macchine anche se la superiorità della D800 mi sembra indiscutibile.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ottimo Ges. Nitidezza al top, forse un filo in più di luce sul corpo del l'insetto non guastava wink.gif
maurizio angelin
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 4 2015, 09:41 AM) *
Ottimo Ges. Nitidezza al top, forse un filo in più di luce sul corpo del l'insetto non guastava wink.gif


Quoto il mio omonimo.
Ottimo scatto nel quale però i colori dello sfondo mi creano qualche perplessità.
ges
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 4 2015, 09:41 AM) *
Ottimo Ges. Nitidezza al top, forse un filo in più di luce sul corpo del l'insetto non guastava wink.gif

Grazie Maurizio

QUOTE(maurizio angelin @ Apr 4 2015, 02:35 PM) *
Quoto il mio omonimo.
Ottimo scatto nel quale però i colori dello sfondo mi creano qualche perplessità.

Grazie Maurizio, lo sfondo era un po' confuso, forse per renderlo omogeneo potevo mettere un cartoncino colorato che peraltro avevo con me.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Entomon ges 8 04-04-2015 21:29