FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paola & Carlo | Engagment
Rispondi Nuova Discussione
silver82
Messaggio: #1
Salve a tutti ragazzi!

Questa è una serie di foto scattata a due amici che lo scorso lunedì si sono detti sì sull'altare!
La sessione di scatti è stata realizzata domenica 6 giugno!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da silver82 il Jul 3 2010, 09:43 AM
silver82
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusatemi per il doppio post!

Caio
Carmine

Messaggio modificato da silver82 il Jul 3 2010, 09:48 AM
buzz
Staff
Messaggio: #3
Buona fantasia per alcuni scatti, altri un po' ripetitivi ma validi.
Tr atutte òla terza mi ha colpito per le cromie.
Che filtratura o PP hai applicato?
silver82
Messaggio: #4
Ciao buzz, Grazie mille!

La post produzione è stata fatta tutta in Lightroom 3, ma solo aumenti si saturazione, e piccoli ritocchi alla tonalità!

Avevo in mente delle foto in un ampio campo di grano con un bel sole...ma siamo arrivati tardi e il cielo si è riempito di nubi! Le foto erano molto slavate.....

Sulla terza in particolare ho modificato in PP il bilanciamento del bianco in nuvoloso e poi ho aumentato la saturazione del giallo ed arancio! Con lo strumento pennello ho aumentato l'esposizione sugli sposini e ho sbiancato i denti ed gli occhi che intanto erano diventati un pò giallini!

Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio