FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bolle Di Sapone
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Scatti di qualche tempo fa ripescati dall'HD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Commenti e critiche graditi
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
masma
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Belle immagini Giuseppe, tra tutte preferisco l'ultima, la prima è un pó stretta
Ciao
Massimo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.430
Utente Assiduo
Messaggio: #3
buone immagine.....post a gusto personale........
a me paiono tutte un pò strettine


ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Buone Giuseppe...... anche per me forse la post è un pelino aggressiva,.... ma come dice Mauro è a gusti wink.gif ... vedo che in quasi in tutte hai lavorato con i tempi al limite di sicurezza smile.gif .... magari se alzavi leggermente gli iso,... e con la tua macchina vai proprio tranquillo smile.gif , potevi ridurre i tempi ed avere immagini più congelate .... ovviamente tutto secondo me è Giuseppe.... comunque dei buoni scatti! wink.gif

Un salutone
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #5
E si le bolle di sapone sono sempre belle, buona mini sequenza, anche per me post un po troppo spinta.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
RosannaFerrari
Messaggi: 9.324
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Bella serie, hai colto delle belle situazioni, buona la terza come compo, restituisce anche un piacevole dinamismo... le altre le vedo anch'io un pò strettine, soprattutto la prima

La post è un pò aggressiva, a mio parere... però mi rendo conto che i miei gusti potrebbero non collimare coi tuoi...

Ciao Giuseppe
Rosanna
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #7
Grazie a tutti per il passaggio, si soprattutto la prima è molto stretta, effetto del raddrizzamento delle linee in post, non per giustificarmi ma 14mm a mano libera correndo dietro a una bolla di sapone non sono stato proprio attento alle linee in fase di ripresa. La seconda l'ho croppata un pelo a sx e molto a dx per posizionare l'occhio dell'artista di strada sul terzo di sx e la bolla su quello di dx, probabilmente sbagliando. Nella terza c'è una clonata bestiale ma devo dire che sono stato abbastanza bravo se non me l'avete fatto notare messicano.gif per la post, si sono stato molto aggressivo volutamente, sono bolle di sapone attimi di gioia ed il colore per me è gioia.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Bolla Di Sapone dario- 11 29-09-2006 11:19
Bolle Di Sapone! gineprio 3 18-03-2007 07:11
Acqua E Sapone zeroby 3 27-04-2007 17:39
Ritratto Acqua E Sapone domenico.cammarano 2 23-04-2007 16:17
Bolle Di Sapone Nella S1 francesco.agnelotti 1 21-05-2006 09:02
-  Versione Lo-Fi