FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ltr, Riparazione Inviata Da Negoziante
Closed Topic Nuova Discussione
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #1
Buonasera a tutti.
Chiedo la vostra esperienza, se possibile, a riguardo: ho al momento 2 prodotti in taratura/riparazione (e non conto la mia d800, inviata a seguito del 105micro), in garanzia, inviati a LTR dal negoziante per tramite del rappresentante.
Chiaramente non ho il codice del rientro, e nemmeno lo ha il negoziante; dato che vorrei seguire le riparazioni da sito, senza annoiare (è un po' sensibile a riguardo) il negoziante, ho provato ad interpellare telefonicamente LTR, che ha fatto una ricerca nel loro database, per matricola (il 105 è Nital, registrato, e pure l'altro obiettivo è con FOWA card, registrato), ma non gli risulta nulla (nemmeno la d800)...
Sono certo siano in LTR, ma avete idea se ci sia un modo per arrivare al codice rientro? Ovvero, vi è mai capitato un rientro in assistenza tramite negoziante?
Grazie mille
Marco
federico777
Messaggio: #2
Se mandi tramite negoziante non ti dicono nulla, in questi casi l'unica è armarsi di santa pazienza per quelle 2-4 settimane e basta. Se invece devi guardare ogni giorno lo stato della riparazione la prossima volta ti conviene spedire direttamente tu, a quel punto vedi tutto in tempo reale Pollice.gif

F.
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(federico777 @ May 11 2014, 04:11 PM) *
Se mandi tramite negoziante non ti dicono nulla, in questi casi l'unica è armarsi di santa pazienza per quelle 2-4 settimane e basta. Se invece devi guardare ogni giorno lo stato della riparazione la prossima volta ti conviene spedire direttamente tu, a quel punto vedi tutto in tempo reale Pollice.gif

F.


Grazie, anche il negoziante ha detto la stessa cosa, però mi sembra, a prescindere, assurdo che non carichino le matricole del materiale in riparazione. Se il materiale dovesse andare perso, nessuno è responsabile...
federico777
Messaggio: #4
Sicuramente le caricano, ma non le mostrano a te in quanto non sei tu che hai spedito: il loro referente è il negoziante, e a lui possono dare tutte le informazioni che questi richiede.

Ma mi pare che nel tuo caso costui non abbia tanta voglia di darsi da fare... smile.gif

F.
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(federico777 @ May 11 2014, 04:31 PM) *
Sicuramente le caricano, ma non le mostrano a te in quanto non sei tu che hai spedito: il loro referente è il negoziante, e a lui possono dare tutte le informazioni che questi richiede.

Ma mi pare che nel tuo caso costui non abbia tanta voglia di darsi da fare... smile.gif

F.


Esatto, il post vendita non è il suo lato migliore, nonostante svariate migliaia di euro intascate da me. Sai, passi avere via un obiettivo, e non saperne nulla. Ma avere 2 obiettivi e la macchina...
RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...come da regolamento chiudo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"provocazione" Del Negoziante: D80 X D200? blurain71 79 01-02-2007 19:16
La Negoziante Ricpic 9 06-06-2011 22:27
Prezzo Da Negoziante Giustificato O Semplicemente Esagerato? warlock 9 08-03-2013 21:32
Ltr, Riparazione Inviata Da Negoziante marco_baldini 5 11-05-2014 17:53