FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Marchigiani/umbri !
Incontro........
Rispondi Nuova Discussione
milk
Messaggio: #26
Spero di venirci anch'io. Siamo in tre da Città di castello.

Milko
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #27
Ragazi/e intervenite numerosi!!!!!!
Fateci sapere aggiornando l'elenco!!! wink.gif

Se non si è Umbri o Marchegiani ovviamente è uguale...siamo aperti a tutti!!!!! wink.gif

QUOTE(milk @ Mar 28 2009, 04:57 PM) *
Spero di venirci anch'io. Siamo in tre da Città di castello.

Milko


Benveniuto!!!! smile.gif
Facci sapere è...
gentili75
Messaggio: #28
Per partecipare con le vostre foto alla mostra fotografica, le foto devono essere stampate nel formato 20x30cm e montate su cartoncino nero 30x40cm. Ovviamente devono avere come tema "i fiori"...a voi la fantasia..., possono partecipare TUTTI! Dato che non è un concorso a premi non ci sono regole così vincolanti.....

Le foto verranno esposte con il nome dell'autore ed il titolo della foto.

Sicuramente ci sarà anche l'occasione per riincontrarci per la restituzione delle foto!!

Chiedete pure se volete altre informazioni!

Giancarlo.
skyler
Messaggio: #29
Vi segnalo una chicca..

http://www.nikonclub.it/forum/Presentazion...ri-t123292.html
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #30
Grazie 1000 er l'occasione ma mi sta un po fuori mano Arezzo!!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #31
Domani mattina ragazi vado ad Assisi chi vuole venire faccia un fischio!!!! smile.gif
Il tempo per domani mattina non è male non piove e il celo si scopre!!!(www.meteoitalia.it)
Io sarò li con un mio amico verso le 9:20!!!! wink.gif

Messaggio modificato da ccino il Apr 1 2009, 01:24 PM
gentili75
Messaggio: #32
Magari potessi venire ad Assisi domani.....devo andare a guadagarmi la pagnotta!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #33
....be sono in ferie quindi me le godo!!!! wink.gif
gentili75
Messaggio: #34
Allora ragazzi.....ci venite a
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.9 KB

Ieri sera ho fatto tardi per aiutare a preparare l'herbarium del Monte Catria.....non è che sto lavorando per niente??

A parte gli scherzi, mi farebbe piacere se venite in molti, poi se qualcuno vuole partecipare alla mostra fotografica, sarei grato......ho bisogno di altre foto!!!!

CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #35
Pronti io ci sono!!!! sinceramente ancora non ho la foto per partecipare alla mostra ma per il 19 credo di farla!!! smile.gif
Gli altri non ci danno conferma nssuno??????
Dai ragazzi non siate timidi tiriamo giù sta lista difinitiva che poi ci mettiamo daccordo sull'orario e dove incontrarci!!! wink.gif
gentili75
Messaggio: #36
Io di sicuro ci sarò messicano.gif

penso che puoi aggiungere un altra appasionata di fotografia alla lista, si chiama Ideana. (ci dovrebbe essere)

Mi raccomando, portate anche le mogli....cosi magari comperano qualcosa dalla mia compagna messicano.gif
messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #37
Cominciamo a fare la lista dei sicuri allora!!! smile.gif

ccino e consorte
Gentili75
Ideana




gli altri della lista incerta(quindi quella precedente devono dare conferma mettendo il loro username facendo copia/incolla)Grazie wink.gif
Jon Snow
Messaggio: #38
ccino e consorte
Gentili75
Ideana
Jon Snow (forse c'e' anche un +1, ma io vengo sicuro)
leonidacorradini
Messaggio: #39
Ciao Ragazzi,
questa è proprio una bella iniziativa!
Io sono di Porto Sant' Elpidio, se non ho impegni di lavoro, mi
piacerebbe molto essere dei vostri, viene in tempo a dar
conferma negli ultimi giorni?

Ciao

Leo
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #40
Benveniuto!!! smile.gif ................Certo che si mi puoi dare l'ok fino a sabato 18 non ci sono problemi,però prima si dice e meglio è!!!! smile.gif
marcobigotti.jpg
Messaggio: #41
Ciao ragazzi...sono Marco, e abito a Terni
Purtroppo per il 19 aprile, non ci sono, ho già un rally da fotografare, ma mi farebbe piacere essere dei vostri nei prossimi appuntamenti!!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #42
Non ci sono problemi ovviamente!!!! smile.gif
Visita questo post che cisaranno altre uscite a breve sensa dubbio!!!! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #43
Forza ragazi/e intervenite numerosi!!!!!!!!!! smile.gif
gentili75
Messaggio: #44
Con grande piacere aggiungo un altra persona alla lista....

ccino e consorte
Gentili75
Ideana
Jon Snow
Quinto

Forza ragazzi...manca poco!!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #45
Forza è!!!!!!!!!!
Che fine hanno fatto gli altri??? smile.gif
Jon Snow
Messaggio: #46
QUOTE(ccino @ Apr 16 2009, 12:24 AM) *
Forza è!!!!!!!!!!
Che fine hanno fatto gli altri??? smile.gif


ccino ascolta, forse è il caso di dare qualche dettaglio in +, tipo si pranza al sacco o no ? E forse anche è il caso che tu cominci a raccogliere qualche numero di telefono anche per coordinare l'incontro in loco.
Ti lascio il mio numero con un pvt.

Daniele
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #47
Per domani si decide dove quando e se si mangerà al sacco o in un ristoratino del posto!!!
Aspetto notizie di Gentili75 visto che è del posto!!! wink.gif
Il ritrovo se per voi va bene è alle 10:00 dove da vedere...visto che non saremo in tanti possiamo anche metterci daccordo insieme se ci sono problemi wink.gif
Jango
Messaggio: #48
Ciao ragazzi, allo stato attuale all'80% dovrei esserci anche io con moglie e figlia al seguito.

Ah, saremmo di Rimini se ci prendete ugualmente!!! laugh.gif

Aspetto il programma dell'uscita.
gentili75
Messaggio: #49
Allora....ho appena parlato con la presidente della pro loco, mi ha detto che per 15 euro (circa) ci sarà un pranzo all'aperto sul prato fiorito. Ci sarà un primo (tagliatelle asparagi e salsiccia) e come secondo dovrebbe esserci salsiccie e verdure fritte (il secondo ve lo confermo domani sera...), acqua e caffè. (per un bicchiere di vino ci penserò io....wink.gif) Si mangia sul prato su un plaid tipo pic-nic tutto per rimanere in tema!

Volendo si può prendere anche solo il primo oppure un panino con salsiccia...oppure portarsi il panino e mangiare all'aperto.....

C'è anche un ristorante LE CAFANNE ma non potrò accompagnarvi...dovrò rimanere alla manifestazione per il pranzo.

Per il luogo d'incontro possiamo farlo nella sala della mostra fotografica che si trova appena si entra dal arco (portone d'ingresso principale) sulla sinistra sopra l'erbarium (piano superiore).

Poi vedrò di accompagnarvi magari al monasero di Fonte Avellana oppure da qualche altro posto bello......vedremo....

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, qui trovate i miei contatti....INFO

Vi aspetto!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #50
Bello allora per il pranzo si vede li al momento!!! Per l'orario di ritrovo???...qualcun ha qualche preferenza???
Poi Gentili75 ci farà da guida..... smile.gif




ccino e consorte
Gentili75
Ideana
Jon Snow
Quinto

Non si aggiunge nessuno alla lista??? messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »