FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Pensate Di Queste Foto? Siate Molto Critici!
Rispondi Nuova Discussione
simomicci
NPU
Messaggi: 4
Messaggio: #1
Ho iniziato da qualche mese a scattare con la mia nikon d3100. Sono costantemente alla ricerca di consigli, critiche per migliorare passo dopo passo. Che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
simomicci
NPU
Messaggi: 4
Messaggio: #2
Questa è la visuale dal terrazzo di casa mia stamattina! ehehe
C'era proprio un bel cielo e volevo renderlo protagonista della foto anche perchè se fossi sceso con la visuale avrei incluso un palo della luce e dei pannelli solari non proprio belli a vedersi.
Cmq proverò a cercare un angolo magari dove posso rispettare le proporzioni senza includere questa "roba brutta".
Mmm... si in effetti mi sono accorto di un eccessiva sottoesposizione nella parte bassa soltanto dopo aver caricato le due foto sul pc non so perchè ma è una cosa che mi succede spesso.


Grazie a tutti per i consigli.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
simomicci   Che Ne Pensate Di Queste Foto? Siate Molto Critici!   Apr 23 2013, 11:38 AM
Mauro Va   se tu avessi reso più leggibile il primo piano er...   Apr 23 2013, 01:04 PM
Antonio Canetti   sproporzionato le parti tra cielo e terra con rela...   Apr 23 2013, 01:08 PM
Fabio Chiappara  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi