FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Christmas Event 2011
Rispondi Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #101
sgrunt...che dire divertitevi tanto !!!!!!!!!!!Per il sole non avevo dubbie...tanto c'è Franco.....!!!!
Un abbraccio a tutti voi !!!!!!

antonio
MLG_56
Messaggio: #102
un saluto affettuoso a tutti gli amici riuniti a Venafro...che invidiaaa! rolleyes.gif
Maria
Fedro
Messaggio: #103
buon divertimento a tutti!!
CVCPhoto
Messaggio: #104
Divertitevi!!!!!! Pollice.gif
monteoro
Messaggio: #105
Temo che le foto che farete per il dopo pranzo saranno affette da questo difetto

IPB Immagine


Non abbuffatevi troppo (bhe è una bella impresa non abbuffarsi con i manicaretti del Grande Adriano), Auguri a tutti

Franco
miz
Messaggio: #106
Tornato da poco a casa, nonostante non stessi proprio bene fisicamente, ho passato una giornata davvero straordinaria, grande affetto e legami che oramai sono talmente forti da resistere a qualunque cosa.
Grazie Franco, grazie Sergio, grazie Gianni, grazie Adriano...
e benvenuta a Yuliya, nikonista-modella piena di energia e di voglia di divertirsi, penso che la vedrete in tutte le salse, anche se solo in foto.

smile.gif
raffer
Messaggio: #107
QUOTE(miz @ Dec 18 2011, 08:11 PM) *
... anche se solo in foto.


Sigh! mad.gif

Raffaele
nuvolarossa49
Messaggio: #108
Eh sì, è stata proprio una bella giornata sotto tutti gli aspetti e tutto sommato il tempo ci ha anche permesso in tarda mattinata di scattare una marea di foto a Yuliya, una brava e simpaticissima modella/fotografa.

Un applauso oltreché un ringraziamento a Franco, Sergio, Gianni e Adriano per l'ottima consueta organizzazione e a tutti gli amici che sono venuti a Venafro, un affettuoso augurio di Buone Feste a chi non ha potuto partecipare.

Alla prossima

claudio
Salvo40
Messaggio: #109
Approfitto per salutare tutti i partecipanti con i quali ho condiviso questa bellissima giornata trascorsa in armonia (quante risate ....... laugh.gif)
Ringrazio gli organizzatori Franco, Sergio, Gianni ed il mitico Adriano guru.gif che ci ha deliziato con il suo favoloso menù.
Un saluto alla simpaticissima e bravissima fotografa/modella Yuliya, che ci ha giovato con la sua allegria , la sua simpatia e la sua bellezza.
Salvatore

giorgio.biasco
Messaggio: #110
Sono certo che vi siete divertiti....
Avevo un impegno... altrimenti sarei venuto...

Giorgio

P.S.: Per gli auguri c'è tempo!
alex vetro'
Messaggio: #111
Che giornata ragazzi, bella davvero!

La visita al Castello, poi al museo, la chiesa, e che dire della vulcanica Yuliya, brillante fotografa e bellissima modella? Una sola parola WELCOME!
Grazie a tutti per la consueta piacevolissima compagnia, con la speranza di non dover attendere il prossimo Photoshow per potervi rivedere, attiviamoci.
Mi rivolgo a tutti gli amici della capitale (e zone limitrofe), mi unisco al desiderio espresso da Gianni Rossi e da tanti altri di voler visitare Roma...organizzate quanto prima un "appetitoso" tour "eno-gastro-fotografico", ci contiamo! wink.gif

Ciao e a presto,

Alex
deakali
Messaggio: #112
E' stata una bella giornata!!!
Grazie a tutti, a presto
Giovanni
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
odisseo
Messaggio: #113
Gran bella giornata. Anzi, gran bel giorno e mezzo, perché io sono arrivato sabato sera... (ce a siamo spassata io e Franco, e sul tardi anche Luigi).

Una splendida occasione per trascorrere un po' di tempo insieme. Tante foto, alla città di Venafro che non smette mai di stupire e alla modella-nikonista Juliya (si scrive così??? mi sa di no...). Tanto buon mangiare, con le mitiche preparazioni di Adriano e con il suo pancotto (qualcosa di straordinario). Ma soprattutto... la cosa più importante... tante persone con le quali sto veramente bene, con le quali nel tempo si è creato e rafforzato uno splendido rapporto.

Grazie agli organizzatori, che anche quest'anno hanno saputo fare del Christmas Event un evento ben riuscito in ogni aspetto.

grazie.gif
cratty
Messaggio: #114
Con grande invidia (di quella culinaria e quindi buona) ho ensato a voi.
Non oso immaginare come siano state sollazzate le papille gustative!!!
Auguri a todos!!
Saluti
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #115
vi ho festeggiato in gara di nuoto, sabato ho fatto il mio personale sui 1500 sl e domenica il mio best sui 100 sl ma mancava la mensa di Adriano rolleyes.gif
morgan
Messaggio: #116
Come sempre una splendida giornata, sotto tutti i punti di vista.... smile.gif tongue.gif

Una parte del gruppo, i soliti noti sono arrivati direttamente a pranzo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Franco
PAS
Messaggio: #117
QUOTE(morgan @ Dec 19 2011, 04:29 PM) *
Come sempre una splendida giornata, sotto tutti i punti di vista.... smile.gif tongue.gif

Una parte del gruppo, i soliti noti sono arrivati direttamente a pranzo....

Ciao

Franco


Gran bel gruppo di nikonisti. Pollice.gif

Un saluto ed auguri a tutti di buone feste.

Valerio
smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #118
Bel gruppo, Auguroni anche da parte mia a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5