FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giorgia
Al suo 18esimo
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Buonasera alla sezione,
Da un recente 18esimo.


IPB Immagine



Saluti


Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Jan 18 2018, 09:53 PM
Alex20
Messaggio: #2
Non chiedermi perchè ciò che più mi ha colpito, appena visualizzata l'immagin, sono state le mani e la loro postura, poi quella piccola piega sopra l'occhio dx...
s'intuisce un'espressione dolce e toccante... bella immagine (personalmente avrei cercato di attenuare lo sfondo a dx) Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #3
buono il contesto del click.....
la bella ragazza si vede poco però

ciao Fabio
ges
Staff
Messaggio: #4
L'espressione è triste.
E' come una maschera invertita: la maschera nasconde gli occhi e mostra il resto del viso, questa l'opposto.
Bell'idea comunque smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
QUOTE(ges @ Jan 19 2018, 11:24 PM) *
L'espressione è triste.
E' come una maschera invertita: la maschera nasconde gli occhi e mostra il resto del viso, questa l'opposto.
Bell'idea comunque smile.gif


Ciao Ges,
L'idea era più o meno questa, dare una contrapposizione felicità/tristezza dell'evento (dovrebbe essere felice al suo 18esimo, ma in questa foto la tristezza ne fa da padrona) e il vedo non vedo del viso è una cosa voluta.

Grazie del passaggio smile.gif

Fabio

QUOTE(Alex20 @ Jan 19 2018, 09:22 PM) *
Non chiedermi perchè ciò che più mi ha colpito, appena visualizzata l'immagin, sono state le mani e la loro postura, poi quella piccola piega sopra l'occhio dx...
s'intuisce un'espressione dolce e toccante... bella immagine (personalmente avrei cercato di attenuare lo sfondo a dx) Pollice.gif


Ciao Alex,
Per lo sfondo hai ragione, ma per cogliere il momento ho dovuto un pò sacrificare il pensiero dell'eliminazione di elementi di disturbo. Comunque, riguardo alle mani... Anche la gestualità fa la sua parte.

Grazie per il gradito passaggio!

A presto smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Jan 19 2018, 09:24 PM) *
buono il contesto del click.....
la bella ragazza si vede poco però

ciao Fabio


Ciao Mauro,
Grazie per il passaggio. La ragazza, si vede poco si in questo scatto, ma era quello che volevo in quella situazione. Ho altre foto dell'evento e magari ne pubblicherò altre smile.gif

A presto!

Fabio
Alex20
Messaggio: #6
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 20 2018, 11:54 AM) *
....... Comunque, riguardo alle mani... Anche la gestualità fa la sua parte.

volevo proprio stigmatizzare come, in questo scatto, le mani e la loro postura (mi si passi il termine) ben si sposano e rafforzino la espressività del viso
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
QUOTE(Alex20 @ Jan 20 2018, 09:38 PM) *
volevo proprio stigmatizzare come, in questo scatto, le mani e la loro postura (mi si passi il termine) ben si sposano e rafforzino la espressività del viso


Grazie Alex smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao, hai usato una vignettatura anche se voluta a mio avviso leggermente pesante,
la stessa a tolto leggibilità sulla parte alta della testa,
proverei a schiarire leggermente e a togliere la leggera dominante calda sulla pelle,
per il resto mi piace il momento ripreso e il taglio,
naturalmente è un mio modo di vedere lo scatto wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 21 2018, 10:00 PM) *
Ciao, hai usato una vignettatura anche se voluta a mio avviso leggermente pesante,
la stessa a tolto leggibilità sulla parte alta della testa,
proverei a schiarire leggermente e a togliere la leggera dominante calda sulla pelle,
per il resto mi piace il momento ripreso e il taglio,
naturalmente è un mio modo di vedere lo scatto wink.gif


Ciao Mauri,
Sai benissimo che non è il mio mondo e che quindi errori ci sono, eccome messicano.gif.
Grazie mille per le dritte wink.gif

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Jan 21 2018, 10:33 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Giorgia.... pedrosimo 33 29-05-2006 14:08
Giorgia saxsuk 21 02-01-2006 21:42
Giorgia pedrosimo 15 22-05-2006 12:36
Giorgia (medal Plaza) fgirelli 11 19-03-2006 21:36
Mia Figlia Giorgia pimassi 6 02-04-2006 19:14