FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ws Cls
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #1
Ho partecipato recentemente al ws di Roberto Insalata insieme a Polverini basato sul sistema CLS di Nikon, desideroso di vedere in funzione questo sistema e per capirne il funzionamento devo dire che mi ha sorpreso molto per le sue potenzialità abbinate alla sua praticità e per le ottime spiegazioni avute.

Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GennaroVerolla
Messaggio: #2
le mie preferite sono 4-5-6, complimenti a te e alla modella.

per commenti tecnici rimando agli esperti.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
bewlla la 4...come pure la modella
Gufopica
Messaggio: #4
Ciao grande,
3-4-5 perfette, complimenti mi sembra che hai gestito tutto alla grande.
Un compliments anche alla bella modella.
vincent39
Messaggio: #5
una lezione fruttuosa visti gli ottimi risultati...4 e 6....( P.S.la modella è notevole ) !
ciccio8028
Messaggio: #6
Complimenti Luigi, gli scatti sono stati gestiti molto bene, mi piacciono molto, complimenti anche alla modella, ciao.



Ciccio.
WilliamDPS
Messaggio: #7
scatti tutti molto belli con luce fantastica,
avete usato il sistema CLS davvero alla grande

complimenti anche alla modella, espressioni perfette

ciao william
buzz
Staff
Messaggio: #8
Dala tipologia degli scatti sembra che ci sia stato un uso del d-light o una equilibratura imn post produzione,
Me lo confermi? o è tutto "naturale"?
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #9
QUOTE(buzz @ Jul 14 2010, 10:27 AM) *
Dala tipologia degli scatti sembra che ci sia stato un uso del d-light o una equilibratura imn post produzione,
Me lo confermi? o è tutto "naturale"?



questa è fantasatica

http://i113.photobucket.com/albums/n201/BM...vertconmani.jpg
buzz
Staff
Messaggio: #10
guardandole sul monitor giusto, quell'effetto che vedevo sparisce....
rossanop
Messaggio: #11
tutte molto belle solo la 2 non mi piace per il resto hai fatto un ottimo lavoro secondo me
Luigi BM
Messaggio: #12
Grazie a tutti voi, in effetti la modella era molto brava e bella, Grande Matteo mi fa piacere sentirti dobbiamo continuare il nostro discorso, Buzz si alle foto sono state fatti degli interventi di recupero sulle ombre e le alte luci.

Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Staff
Messaggio: #13
Molto brava lei, molto bravi voi.
Gli interventi, se pur presenti, non sono invasivi e amplificano l'atmosfera creata sul set.
Manueltn78
Messaggio: #14
E' da un po' che non scrivo....
ma ne aprofitto per farti i complimenti Luigi!
Penso sia stata un'ottima esperienza che ha dato buoni risultati, spero che ci sia occasione di ritrovarci a breve!!!!
dema
Messaggio: #15
CIAO Luigi (è un po che non ci si vede) benvenuto anche tu nel fantastico mondo del CLS ora non ti resta che comprarti un po di flash per cominciare a divertirti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 363 KB


Messaggio modificato da dema il Jul 15 2010, 01:25 PM
angelo d'antonio
Messaggio: #16
Stupende le foto bella ll ambientazione bellissima la modella complimenti per tutto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Ma guarda un po che scatti il nostro Luigi...
complimenti belli mi piaciono, pose natur non forzate, buona gestione della luce , ottima post,
insomma bravo Luigi... Pollice.gif
sangria
Messaggio: #18
ciao Luigi

complimenti davvero , questa modella devi portarla in trentino così poi mi spieghi anche qualcosa di questo CLS
Luigi BM
Messaggio: #19
Che piacere risentire tanti amici dopo tanto tempo grazie a tutti voi.

Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio