FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Aquiloni A Cervia
le foto
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #1
Ieri è iniziata a Tagliata di Cervia questa bella manifestazione con la partecipazione di tanti amanti provenienti da diverse parti del mondo.
Tra le tante persone presenti ad assistere a queste evoluzioni per puro caso e con un po di fortuna mi ha fatto piacere incontrare e conoscere Andrea Ccino.
Per il fine settimana mi auguro di incontrare gli altri amici che saranno presenti alla manifestazione.

Luigi

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c'era anche Rocco
IPB Immagine

PierLuigi Trombi
Messaggio: #2
Luigi, bellissima serie per compo, colori ma soprattutto bravo per averle "viste" ed aver colto l'attimo. Le mie preferite 1,5,9.
Mi spiace non poter essere con voi per impegni già presi in precedenza.
Spero non siano le uniche scattate sia da te che da altri. Aspetto le altre.
Un caro saluto a tutti
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Luigi BM @ Apr 26 2010, 01:58 PM) *
Ieri è iniziata a Tagliata di Cervia questa bella manifestazione con la partecipazione di tanti amanti provenienti da diverse parti del mondo.
Tra le tante persone presenti ad assistere a queste evoluzioni per puro caso e con un po di fortuna mi ha fatto piacere incontrare e conoscere Andrea Ccino.
Per il fine settimana mi auguro di incontrare gli altri amici che saranno presenti alla manifestazione.

Luigi


Ciao Luigi,c'ero anch'io ieri pmeriggio,purtroppo non ho incontrato nessuno,però conto di ritornarci anche domenica prossima smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho un pò di foto anch'io le posso accodare alle tue?
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Apr 26 2010, 06:49 PM) *
Ciao Luigi,c'ero anch'io ieri pmeriggio,purtroppo non ho incontrato nessuno,però conto di ritornarci anche domenica prossima smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho un pò di foto anch'io le posso accodare alle tue?


Ciao Luigi,
Senza nulla togliere alla decisione di Luigi BM il quale saluto affettuosamente e gli do appuntamento al D-Day ormai imminente,ti do io il permesso di accodarle,cosi' facendo non apriamo ulteriori discussioni del medesimo argomento e manifestazione.

aspettiamo le foto smile.gif
alexb61
Messaggio: #5
Luigi... a questo punto non scendo nemmeno...... rolleyes.gif
Bellissime foto, complimenti, spero che ci vedremo sabato!
Ciao

alex
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
bene Luigi belli scatti deve essere stato bello, avevo intenzione di fare una scappata , ma mia moglie non stava bene.....alla prossima.

Ciao ci vediamo al D-Day...

Maury
Luigi BM
Messaggio: #7
Ciao
PierLuigi grazie del tuo commento mi fa molto piacere, peccato che non puoi venire riusciremo prima o poi a incontrarci.
Luigi per la prossima uscita bisogna che ci scambiamo il nr di cell, pienamente daccordo con il grande Massi al quale ricambio con saffetto i miei saluti aspettando di rincontrarlo al D-Day.
Alex... a questo punto se non vieni rinuncio anch'io hmmm.gif messicano.gif
ci sentiamo
Maurizio grazie del tuo passaggio, non è che hai fatto venire il mal di foto a tua moglie hmmm.gif scherzo mi auguro che si riprenda presto. Il D-Day ormai si avvicina ed insieme a Massi e tutti gli altri continueremo le nostre chiacchere facendo anche qualche foto.

Luigi


siamo gia qui ad aspettarvi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qualche nikonista ha creato scompiglio tra gli aquiloni sembrano tutti intrecciati
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Luigi BM @ Apr 26 2010, 10:46 PM) *
Luigi per la prossima uscita bisogna che ci scambiamo il nr di cell, pienamente daccordo con il grande Massi


...fatto smile.gif

bellissima manifestazione,piena di colori e di bella gente smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


Saluti,Gigi
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #9
Bellissimi scatti...domani pomeriggio ne posterò alcune anche io!!! wink.gif
Mi ha fatto un grande piacere conoscerti Luigi...spero di rivederti !!!

Messaggio modificato da ccino il Apr 26 2010, 11:49 PM
PierLuigi Trombi
Messaggio: #10
QUOTE(Luigi BM @ Apr 26 2010, 10:46 PM) *
Ciao
PierLuigi grazie del tuo commento mi fa molto piacere, peccato che non puoi venire riusciremo prima o poi a incontrarci.
Luigi


Salvo imprevisti dell'ultima ora ci si vede al D-Day.
Bella anche la seconda serie. Se mi posso permettere, a mio avviso, sulla prima foto è stata tagliata la parte terminale dello stendardo o acquilone di sx. Non so se era possibile ma alzando leggermente l'orizzonte probabilmente si riusciva a contenere il tutto.

@luigi67 Bella anche la tua serie. Mi piace molto il taglio anche se nella prima, a mio avviso, è troppo soffocata l'ombra dell'acquilone, tagliando leggermente un poco di cielo gli si sarebbe dato più spazio. La seconda, bella sia la composizione che i colori. La terza ottima come composizione, mi sarebbe piaciuto vederla con l'acquilone che copriva il sole, è solo una mia curiosità.

Naturalmente quanto espresso è la mia personallissima opinione che nulla toglie al vostro lavoro.
Un caro saluto a tutti.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #11
Ecco il mio piccolo contributo.... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 916.9 KB

Presto metterò altre fotine!!! wink.gif

Messaggio modificato da ccino il Apr 27 2010, 01:18 PM
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #12
Ecco la seconda parte di scatti wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

In fine il mitico veterano!!! smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
alexb61
Messaggio: #13
Cavolo ragazzi che begli scatti...
Spero che Giove Pluvio sia in ferie sabato... così mi godo anche la Notte dei miracoli...

alex
luigi67
Messaggio: #14
QUOTE(PierLuigi Trombi @ Apr 27 2010, 11:31 AM) *
@luigi67 Bella anche la tua serie. Mi piace molto il taglio anche se nella prima, a mio avviso, è troppo soffocata l'ombra dell'acquilone, tagliando leggermente un poco di cielo gli si sarebbe dato più spazio. La seconda, bella sia la composizione che i colori. La terza ottima come composizione, mi sarebbe piaciuto vederla con l'acquilone che copriva il sole, è solo una mia curiosità.

Naturalmente quanto espresso è la mia personallissima opinione che nulla toglie al vostro lavoro.
Un caro saluto a tutti.


Ciao Luigi(..ci sono troppi Luigi in questo 3d messicano.gif )
nella foto dell'aquilone con le penne l'ombra non l'avevo vista al momento dello scatto,me ne sono accorto anch'io che era troppo laterale ma ho voluto lasciarla smile.gif

quella di coprire il sole con l'aquilone era la mia intenzione...purtroppo non ci sono riuscito


QUOTE(ccino @ Apr 27 2010, 09:05 PM) *
Ecco la seconda parte di scatti wink.gif


Ciao Andrea,peccato non esserci incontrati,...sarà per la prossima volta....Domenica?

altra serie di scatti

...anch'io non ho saputo resister nel farmi una foto alla sfera messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

personaggi stravaganti a Cervia...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa è una novità per me,...c'era uomo che faceva volare una serie di aquiloni grandi come dei parapendii blink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,Gigi


CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #15
Bellissimi scatti ragazzi...bravi!!! wink.gif
Purtroppo domenica non posso essere a Cervia...sicuramente avremo altre possibilità per conoscerci!!! smile.gif
rabippo
Messaggio: #16
Complimenti ragazzi, molto belli i scatti, per uno che lo pratica saltuariamente questo hobby,
e sempre in mente di venire a Cervia....
Aspetterò gli altri scatti dry.gif
Ciao
Daniele
Giordy 58
Messaggio: #17
Complimenti ed un saluto a tutti, mi fate venir voglia d'andare a Cervia, peccato sia concomitante il prossimo fine settimana con il rally del Taro.

Un saluto a tutti, continuate a postare, ciao.

alexb61
Messaggio: #18
Io confermo la mia presenza sabato, dalle 10 sarò in spiaggia.
Massiccio, giubbino Nikon, avvicinatevi piano a me con una piadina, se cercherò di strapparvela a morsi quello sono io... laugh.gif laugh.gif

alex
MircoGorzanelli
Messaggio: #19
Ciao Alex,
domani dovrei essere anche io a Cervia insieme ad amici, speriamo di portare a casa un buon reportage.
magari ci si incontra.

alexb61
Messaggio: #20
QUOTE(MircoGorzanelli @ Apr 30 2010, 08:27 AM) *
Ciao Alex,
domani dovrei essere anche io a Cervia insieme ad amici, speriamo di portare a casa un buon reportage.
magari ci si incontra.

Pollice.gif
le mie "caratteristiche fisiche" le conosci... ah, c'è anche una borsa Tenba verde da 9,7 kg Fulmine.gif Fulmine.gif
luigi67
Messaggio: #21
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 29 2010, 11:34 PM) *
... peccato sia concomitante il prossimo fine settimana con il rally del Taro.

Un saluto a tutti, continuate a postare, ciao.


anche con il san Crispino rolleyes.gif ...però c'è solo sabato quindi domenica pomeriggio penso di fare un giro tra gli aquiloni smile.gif ...sempre che non Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,Gigi
davidebaroni
Messaggio: #22
Ovviamente non potevo mancare a questo appuntamento... smile.gif

Però ci sono stato solo ieri, sabato 1° maggio, a parte una passata ultraveloce lunedì e martedì.

Comunque...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao,
Davide
davidebaroni
Messaggio: #23
IPB Immagine
Luigi BM
Messaggio: #24
Finita questa bella manifestazione,Luigi67 e Davide l'unico rammarico è stato non potervi incontrare neanche abitassimo tanto distanti in compenso con Alex e Raffaella il sabato mattina ci siamo divertiti ad assistere all'evoluzione degli aquiloni.

Luigi

non poteva mancare lui Ray Betthel un ragazzone più vicino ai 90 anni che agli 80 sicuramente il più ammirato e fotografato senza nulla togliere agli altri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Messaggio: #25
Finita questa bella manifestazione,Luigi67 e Davide l'unico rammarico è stato non potervi incontrare neanche abitassimo tanto distanti in compenso con Alex e Raffaella il sabato mattina ci siamo divertiti ad assistere all'evoluzione degli aquiloni.

Luigi

non poteva mancare lui Ray Betthel un ragazzone più vicino ai 90 anni che agli 80 sicuramente il più ammirato e fotografato senza nulla togliere agli altri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »