FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
San Felice Sul Panaro
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Belle Luigi, molto "di gusto" anche la pp.
Mi piacciono!!

Bruno
Luigi BM
Messaggio: #2
E la prima volta che partecipo a questa manifestazione e ne sono rimasto impressionato per il grande livello delle maschere presenti e dalla tantissima gente in questa bella cornice di San Felice sul Panaro, un ringraziamento a tutti in particolare agli organizzatori per il loro sforzo nel proporci questo bell'evento.
Anche se divertente fotografare non è stato facile mentre sfilavano lungo le strade del centro praticamente eravamo tutti attorno gomito a gomito alle brave e pazienti maschere, è stata un'esperienza molto positiva.

Luigi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 455.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.2 KB





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 357.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.1 KB
Luigi BM
Messaggio: #3
Ciao Bruno che piacere sentirti spero di poter venire alla zingarata e rincontrarti, mi fa piacere che ti piacciano.

a presto
Luigi
marce956
Messaggio: #4
Una piu' bella dell'altra: complimenti!
Marcello
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bel reportage di ciò che si manifestava hai reso bene l'idea, bravo Luigi Pollice.gif
maurizioricceri
Messaggio: #6
Bravo gigi, una serie di scatti veramente eccezionali.
Luigi BM
Messaggio: #7
Ciao Marcello e i due Maurizo grazie del passaggio, per evitare la folla ho voluto restringere sui particolari e molte con le riprese dal basso.

Luigi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 322.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 366.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 355.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 377.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 384.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 367.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 358.2 KB
PierLuigi Trombi
Messaggio: #8
Bravo Luigi, reportage molto bello ed "incisivo". Molto adatta la PP.
Se mi posso permettere una mia personalissima opinione l'ultima la vedrei con un taglio verticale, la parte a dx mi sembra poco interessante e di disturbo.
Pollice.gif
Un caro saluto

Chiedo scusa ma mi sono inserito nel momento in cui hai trasmesso le altre foto. Naturalmente il mio commento era riferito alla prima serie.

Messaggio modificato da PierLuigi Trombi il Mar 22 2010, 10:44 AM
PierLuigi Trombi
Messaggio: #9
QUOTE(Luigi BM @ Mar 22 2010, 10:37 AM) *
per evitare la folla ho voluto restringere sui particolari e molte con le riprese dal basso.

Luigi


Bella serie di ritratti. Concordo con a tua soluzione che mi sembra la più adatta in quella situazione. Non mi convince molto la zoomata finale.
Pollice.gif
Un caro saluto
Luigi BM
Messaggio: #10
Ciao PierLuigi grazie del tuo commento che mi fa sempre piacere, nella prima foto hai ragione per il taglio anche perchè è tutta spostata a sx , l'ho voluta inserire in continuazione agli altri ritratti di ragazzini e per il suo sguardo, quella con lo zoom invece come chiusura un po esplosiva di questa bella manifestazione.

a presto
Luigi

Messaggio modificato da Luigi BM il Mar 22 2010, 11:22 AM
Lady O
Messaggio: #11
Bel reportage con inquadrature particolari e una PP molto efficace,e sei riuscito a rappresentare al meglio la teatralità dei personaggi che bene si sono offerti all'obiettivo.
Bella anche l'idea di chiudere il tutto con quell'esplosione di colori e cose che si collega al senso di festa e ai saltimbanchi che vivono nei racconti popolari.
Mario P.
Messaggio: #12
Davvero un ottimo lavoro di notevole fattura. Complimenti, complimenti e complimenti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Luigi le tue foto sono sempre ben realizzate e anche questa volta non hai tradito le aspettative a quanto vedo!
Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
luigi ruoppolo
Messaggio: #14
Bellissime foto, complimenti.

La 5, 7, 8 e 9 della prima serie sono a mio avviso sopra le altre, splendide!!

Saluti,
Luigi
Nicola Verardo
Messaggio: #15
una giornata molto intensa e come vedo piacevolmente fruttuosa , evita solo se posso di far vedere di sfondo il pubblico , magari con una sfumatura o una PP diversa . ciao e complimenti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #16
molto belle e di grande effetto, bravo Luigi!
Gianni Rossi
Messaggio: #17
Ottimo reportage Luigi, complimenti davvero !!
Considerando la difficoltà di scatto e lo svariato numero di situazioni che ti attorniavano, credo che sia stato veramente molto bravo a costruire un raccono completo ed accurato, ne quale emergono particolari di rilievo !!
Che dire di più.......bravo !!!

Saluti

Gianni
Luigi BM
Messaggio: #18
Grazie a tutti voi, mi piace molto la chiave di lettura che avete dato alle foto con le stesse sensazioni che ho avuto anche io.

Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio