FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'estate Che Sta Finendo
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #1
Alcune foto fatte all'alba di un'estate che sta finendo

Luigi


la versione più romantica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quella più dinamica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

albè
Messaggio: #2
Bellissima interpretazione, complimenti non ho una preferenza perchè sono tutte belle.

Malinconiche, dinamiche, statiche ma tutte con un messaggio ben preciso.

Complimenti.

Saluti Alberto
Andrea Lapi
Messaggio: #3
Bravo Luigi! Una serie davvero interessante! Tutte abbastanza tristi... ma è giusto così! smile.gif
bogob
Nikonista
Messaggio: #4
Bellissimi scatti, mi piacciono molto quelli in B/N anche per via della particolare pp che hai dato.
Complimenti, catturano l'atmosfera perfettamente.
Ciao
Paolo
massimilianozago
Messaggio: #5
le prime 2 non mi piacciono molto ma le altre si.
due cose:
le vignettature sono volute ?? se si per me non ci stanno.
su quelle con il soggetto in contro luce ( quinta e sesta )avrei fatto in modo da avere proprio una siluette nera e non in parte colorata
Molto bello il cielo.

Messaggio modificato da massimilianozago il Sep 11 2009, 02:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Una serie ben eseguita.
Pollice.gif
roger_84
Messaggio: #7
Belli scatti, la prima su tutte...

Ciao, Roger
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
scatti stupendi! complimenti!
brusa69
Messaggio: #9
Bravo Luigi,
ottime entrambe le interpretazioni, due modi diversi di godere di queste ultime settiimane estive.

ciao
Francesco Urbano
Messaggio: #10
Nel complesso è una bella serie di scatti, alcuni sono moooolto belli come la prima e l'ultima altri soffrono di una pp troppo spinta(quella più dinamica) che non gradisco troppo; detto questo trovo molta ricerca nelle composizioni e stupefacente l' uso della luce come strumento espressivo. Complimenti

Un saluto Francesco
Luigi BM
Messaggio: #11
Grazie a tutti voi anche per me la prima è quella preferita

Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Luigi, mi piacciono tutte, viste come Reportage e/o libro (anche se alla quarta rivedrei la vignettatura in alto un po' troppo netta a mio avviso).
Se dovessi scegliere e' chiaro che la prima ha oggettivamente una grande forza, perfetta sia come PP sia come composizione.
BRAVO!

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio