FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ale
Rispondi Nuova Discussione
leone x
Messaggio: #1
un paio di foto con aleIPB Immagine Ingrandimento full detail : 336 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.5 KB
Antonio Canetti
Messaggio: #2
trovo i neri troppo chiusi, per il resto tutto bene.


Antonio
Danilo Bruzzone
Messaggio: #3
Mi paicciono, il bn è ben realizzato, le espressioni sono ottime, la mia presferita è la prima!
meialex1
Messaggio: #4
Entrambe gli scatti li trovo belli, ma sono daccordo con Antonio. Non so se la Pot-Produzione è voluta per motivi legati allo scatto, visto che la location è un posto "sgarupato". Se così deovesse essere allora ok !

Ciao
Carlo Inf
Messaggio: #5
veramente bella la prima!!!
Kio
Messaggio: #6
Nella seconda foto, secondo me, la posizione svalorizza la modella. Infatti rispetto alla prima si notano dei piccoli difetti (pelle del collo e sotto gli occhi). Scusa la franchezza ma nell'ultimo scatto sembra che la modella abbia più anni che nell'altro.

La prima invece mi piace moltissimo per posizione, post produzione e conversione.

Andrea.
Cesare44
Messaggio: #7
un paio di scatti molto buoni, bel lavoro anche sulla conversione in bienne.

ciao
marce956
Messaggio: #8
Bellissimi B/N, soprattutto la prima (forse da vedere anche a colori ...) rolleyes.gif ...
leone x
Messaggio: #9
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 24 2012, 01:28 AM) *
trovo i neri troppo chiusi, per il resto tutto bene.
Antonio



ciao Antonio e ringrazio marce kio carlo insomma tutti per il passaggio.....i neri sono voluti in fase di post mi piacciono parecchio i neri chiusi specialmene in foto b e n ovviamente è un gusto del tutto soggettivo!........per quanto riguarda i diffetti sul viso nella seconda bò non mi sono accorto poi vado a guardare ..una cosa è certa ale a una certa ora era bella che stanca e anche il trucco che sarebbe stato da rifare non è stato possibile riprenderlo purtroppo per motivi di tempi
specialmente quello sotto le occhiaie immagino..ancora grazie.gif atutti voi dei consigli e delle dritte
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio