FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Google Nik Collection
Rispondi Nuova Discussione
angelozecchi
Messaggio: #1
Buon fine settimana.
Approfittando dell'offerta per 15 gg. di prova gratuita di questo gruppo di programmi di fotoritocco(tra l'altro con una offerta di acquisto di tutti e 7 a un prezzo decisamente favorevole=$149),ho cercato di scaricare il tutto.
Ma....
Dopo pochi minuti(5%)il computer si blocca perché internet si è interrrotta.Sospendo e riprendo il trasferimento.Nuovo blocco di internet dopo un minuto,con una scritta:Smart screen non ha controllato...Riprovo scaricando un altro programma:e qui tutto funziona a meraviglia.Ritorno su Nik,stessa storia:interruzione e ripresa e di nuovo blocco di internet.
Così per cinque tentativi con spegnimento e riaccensione del computer.Riprovo un programma normale e internet funziona a dovere.Al sesto tentativo il trasferimento di Kik collection va a buon fine.Almeno così mi sembra.Preciso che le istruzioni del programma dicono che questo è un plugin per PS C6,Lightroom 4-5 altri.Io ho PS C6(anche se da tempo non mi funziona più Bridge)e LT4.
Apro PS:i 7 programmi sono tutti installati,ma mi funziona solo uno(silverefex pro2),con gli altri sei esce la scritta:'non è correttamente disponibile'.Su Light.non appare nessun programma.
Ora mi chiedo:perchè scaricando questo programma mi si blocca internet?Perchè l'inserimento di un solo programma su PS?La mancanza di Bridge ne è forse la causa?Perchè nessun inserimento su Light.?
Qualcuno può darmi un aiuto?E' la prima volta in assoluto che mi capita questo dopo aver scaricato numerosi altri programmi.
Grazie.
Angelo

Messaggio modificato da angelozecchi il Feb 1 2014, 03:07 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Posso solo ipotizzare che essendoci numerosi collegamenti in contemoranea al server, questo sia andato in tilt
Riccardo47
Messaggio: #3
Anche io propendo per la possibilità del server hosting troppo intasato.
Hai provato, se ti è possibile, a lanciare il download in altri orari? la mattina per esempio?
buzz
Staff
Messaggio: #4
io ho provato a farlo e tutto è andato liscio. ci vuole un po' ma alla fine ha scaricato e installato perfettamente.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Mah, non saprei... Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento con l'ultima release e link diretto inviatomi via mail da Google dopo che avevo rilevato un problema sui link originali (inviati sempre via mail dopo che avevano ricevuto il pagamento).
In fase d'installazione, rileva il software installato e, di conseguenza, aggiorna la lista plug-in.

Intanto prova a rimuovere tutto quanto facendo anche una bella pulizia del registro di sistema. Poi prova a scaricare nuovamente la suite (per tua info, il file exe è di circa 385MB) ed eseguire nuovamente l'installazione.

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
Messaggio: #6
Lo scaricato è provato per 15 giorni adesso è scaduto ma funzionava alla perfezione
angelozecchi
Messaggio: #7
Ho riprovato ieri sera e finalmente(con varie interruzioni per blocco internet e riprese)il programma si è installato.
Mi esce però la scritta che questa versione di prova vale 7 giorni(non 15):probabilmente ha memorizzato il mio primo tentativo andato a vuoto.Su PS funziona,su Lightr. sembra non esserci.
Grazie comunque dei consigli.
Sul mio PS non funziona Bridge:c'è la possibilità di scaricarlo?
Angelo
MarcoD5
Messaggio: #8
QUOTE(angelozecchi @ Feb 8 2014, 05:53 PM) *
Sul mio PS non funziona Bridge:c'è la possibilità di scaricarlo?
Angelo



si sempre dalla CC di Adobe
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Basta comprarle le cose e funziona tutto... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"zamira Collection" franceee78 24 06-07-2010 02:53
Winter Collection apo74 10 10-01-2009 16:57
Murgia Collection 2010 ThELaW 3 24-02-2010 18:26
Giulia - Zamira Collection franceee78 2 05-08-2010 00:33
Nik Software"complete Collection" Lightroom ANTONIO1973 0 21-12-2009 23:24