FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
364 Pagine: V  « < 359 360 361 362 363 > »   
Palermo....incontriamoci !
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9001
Mi aggiungo alla lista per domattina...

Massimiliano
davcal77
Messaggio: #9002
QUOTE(-Massimiliano- @ Oct 4 2013, 06:36 PM) *
Mi aggiungo alla lista per domattina...

Massimiliano

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/...anico-67683192/

Avete qualche info più aggiornata. La notizia è del primo ottobre
Dario Corso
Messaggio: #9003
QUOTE(davcal77 @ Oct 4 2013, 09:37 PM) *
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/...anico-67683192/

Avete qualche info più aggiornata. La notizia è del primo ottobre


no ma caso mai domani mattina facciamo un giro a villa giulia (scherzo)
edate7
Messaggio: #9004
Io domattina non posso, ma oggi pomeriggio sono passato per caso da via Lincoln e l'Orto Botanico è ancora occupato...
Dario Corso
Messaggio: #9005
QUOTE(edate7 @ Oct 5 2013, 12:03 AM) *
Io domattina non posso, ma oggi pomeriggio sono passato per caso da via Lincoln e l'Orto Botanico è ancora occupato...

Occupato da fotografi?
Dario Corso
Messaggio: #9006
Non so se avete fatto foro ieri.
Io queste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Alla prossima
gigetto986
Messaggio: #9007
[size="3"][/size]
Io sono disponibile ragazzi....usciamooooooooo
karl mark
Messaggio: #9008
Ciao picciotti !!! Come state ?

Ne approfitto: se a qualcuno interessa vendo il 24-70...

Un saluto wink.gif
edate7
Messaggio: #9009
Ciao a tutti.
Ben ritrovato Marco... Che ne dite se si organizza qualche uscita per sabato o domenica, non questa ma la prossima settimana? Lancio l'idea adesso così abbiamo più tempo per organizzarci. Devo dire che viste le visite sempre più rarefatte qui, ci spero poco, ma tentare non nuoce...
Ciao
Edilio

P.S. Se vi interessa, sarei dell'idea di vendere il mio magnifico 70-200 f2,8 VR II per inutilizzo... Se a qualcuno serve, si faccia vivo.
salvus.c
Messaggio: #9010
Ragazzi Salve a Tutti
ho un amico Nikonista che cerca ottiche di qualità quindi fatemi sapere I prezzi dei vostri gingili
il mio numero o mail c'è l'avete
Dario Corso
Messaggio: #9011
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2013, 11:44 PM) *
Ciao a tutti.
Ben ritrovato Marco... Che ne dite se si organizza qualche uscita per sabato o domenica, non questa ma la prossima settimana? Lancio l'idea adesso così abbiamo più tempo per organizzarci. Devo dire che viste le visite sempre più rarefatte qui, ci spero poco, ma tentare non nuoce...
Ciao
Edilio

P.S. Se vi interessa, sarei dell'idea di vendere il mio magnifico 70-200 f2,8 VR II per inutilizzo... Se a qualcuno serve, si faccia vivo.


Bella idea Edilio, hai anche una bella idea di dove andare?
edate7
Messaggio: #9012
La butto lì, bisogna pure vedere che tempo fa: Montalbano Elicona (ME), Selinunte (TP), Trapani e Mozia, Pollina (PA), Madonie in genere....
Ciao
Edilio
Dario Corso
Messaggio: #9013
QUOTE(edate7 @ Nov 11 2013, 07:41 PM) *
La butto lì, bisogna pure vedere che tempo fa: Montalbano Elicona (ME), Selinunte (TP), Trapani e Mozia, Pollina (PA), Madonie in genere....
Ciao
Edilio


Tutte mete bellissime. Personalmente preferirei Montalbano Elicona e Selininunte, le altre mi sembrano un po' già viste e altro, per quanto il porto di Trapani è molto interessante
edate7
Messaggio: #9014
Vediamo un po' che tempo fa, tra giovedì e venerdì dovremmo avere previsioni stabili e possiamo farci una idea precisa della meta. Stay Tuned...
Dario Corso
Messaggio: #9015
Beh! come finiu? Ci riusciamo a vedere per una sessione di scatti natalizi?

Tempo fa fecimo una bella cosa tipo aperitivo natalizio .... aspetto vostre.

Intanto faccio ritornare in prima pagina il link al forum
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9016
Mi prenoto per l'aperitivo pre-natalizio!

A presto
Massimiliano
edate7
Messaggio: #9017
Bene, lanciamo allora l'iniziativa "aperitivo fotografico pre-natalizio".
Proporrei di vederci in un giorno in cui è disponibile anche Davide (che è impegnato venerdi, sabato e domenica nei pomeriggi). Che ne dite di lunedi pomeriggio 23.12? Così potremmo stare un pò insieme a chiacchierare...
Attendo vostre.
Ciao!
Edilio
Dario Corso
Messaggio: #9018
Per me ok, dove vogliamo fare?
davcal77
Messaggio: #9019
QUOTE(edate7 @ Dec 15 2013, 07:21 PM) *
Bene, lanciamo allora l'iniziativa "aperitivo fotografico pre-natalizio".
Proporrei di vederci in un giorno in cui è disponibile anche Davide (che è impegnato venerdi, sabato e domenica nei pomeriggi). Che ne dite di lunedi pomeriggio 23.12? Così potremmo stare un pò insieme a chiacchierare...
Attendo vostre.
Ciao!
Edilio

Ciao a tutti
la settimana prossima sarò impegnato anche lunedì e martedì 24. Se volete possiamo fare una pizza... o provo a raggiungervi quando finisco
Ciao

Davide
Dario Corso
Messaggio: #9020
Io continuo a dare la mia disponibilità ad incontrarci quando viene più comodo a molti di noi.
Tutto ovviamente è sottoposto alle cose della vita che spesso ci riservano notizie che sappiamo devono arrivare ma quando arrivano non siamo mai pronti.

Saluti
edate7
Messaggio: #9021
Anche io dò una disponibilità "aperta". Vorrei però che ci sbrigassimo, in fin dei conti abbiamo solo domani, giovedì (venerdì e sabato non ci sono) domenica, lunedì e martedì perché dopo è Natale. Visto che domani è.... Domani, ci vediamo giovedì sera?

Messaggio modificato da edate7 il Dec 17 2013, 06:43 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9022
Per me va bene qualunque data, quindi anche giovedì.

A presto
Massimiliano
Dario Corso
Messaggio: #9023
Io per domani ho qualche problema: potevo scegliere tra un matrimonio e un funerale e ovviamente le cose peggiori hanno le priorità
edate7
Messaggio: #9024
Potremmo anche vederci domenica sera.... O no?
Dario Corso
Messaggio: #9025
Non vorrei sembrare troppo preso dalle mie cose ma domenica ho una cena di lavoro! Se volete possiamo fare un laico buone feste sul forum e ci vediamo con calma tra natale e capodanno?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
364 Pagine: V  « < 359 360 361 362 363 > »